|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
E pensate a quelli (come me) che vogliono overcloccare un Tualatin (processore più che attuale!) su una mobo con l'Intel440BX (se leggete nella sezione processori vedete che è più che vivo, e funziona benissimo come chipset!); a 133Mhz di bus (e superiori) ho l'AGP fuori specifica di brutto (manca il divisore 1/2), ma il PCI perfettamente in specifica! Perciò.. Byez!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
re
Mentalità della 3dfx
Anche la 3dfx aveva fatto le sue schede Voodoo 4 e 5 in versione PCI... risultato: un flop! Ma chi sarà mai interessato a montare una scheda video cosi potente in una mobo senza slot AGP (=obsoleta)? collegare il cervello prima di parlare male di 3dfx please.... comunque le schede video pci sono sempre ben venute ... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ragazzi notizia dell'ultim'ora... la ge force fx non supporta gli screensaver 3d. è una notizia confermata a cui nvidia sta cercando di riparare: una volta runnato uno screensaver 3d la scheda non riconosce l'applicazione come applicazione 3d e quindi non fa girare la ventolina... la scheda a questo punto raggiunge temperature intorno ai 100 gradi provocando una vera e propria frittura della scheda... sono OT ma il fatto è importante... suggerirei alla redazione di informarsi
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... ne stiamo parlando già da ieri in un thread apposito in "schede video"
... questione di driver...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Grazie PNY.
Nel mio K6-2+ con grafica AGP integrata Trident, ho messo una PNY Verto GeForce4MX 420PCI con 64MB SDRAM, il massimo delle performance (non professional)su PCI nel 2002. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Il discorso PCI e' valido soprattutto per i Macintosh, da quanto mi pare di avere capito, ove tale architettura e' utilizzata su sistemi vecchi : ed essendo macintosh un forte utilizzatore di grafica, queste schede trovano fortuna in questo ramo, molta di piu rispetto al ramo PC.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Figata!
Chissà che figata lavorare con cubase con 4 monitor lcd anche solo da 15"...peccato che costino ancora un pò troppo...
4 samsung 152t
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Quindi la scheda ha meno senso su mac che su pc...ha senso solo per il multimonitor.
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.