|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
info
scusa un particolare importante:
l'hd è ma 7200 rpm? |
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
guarda sinceramente non sono sicuro,
leggendo da una parte ho visto che dice HD 13 giga 5400 all quindi probabilmente no, se lo smontassi lo potrei sapere per certo? cmq a sto punto propendo per il no. |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altamura (BA)
|
in coda per la RAM
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
elypepe, scusa ma pensavo che era chiaro che preferisco vendere in blocco tutto.
Se non dovessi riuscirci vediamo di passare a chi è giustamente in coda per le cose singole. ok? |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
HD 13 giga 5400
35 S.S. comprese per l'HD e lo prendo io rispettando la coda, ke non ho capito dove è finita, bye
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
x pantu: se nn vendi tutto in blocco fammi sapere x hd e forse la ram(se il prezzo è buono).
buona nn vendita
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Allora (per fare chiarezza)
al momento la coda è questa: Vendita in blocco: KamiG Bixxio (aspetto notizie da loro) per l'hard disk: Firefox II Elypepe stemanca the fire 1960 per la ram MrEnrich petronella Io aspetto ancora un paio di giorni che mi dicano qualcosa quelli che volevano il blocco, altrimenti considererò di vendere le cose separatamente |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altamura (BA)
|
in coda per l'hdd
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
BUONA VENDITA
LASCIO |
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
allora, sono in parola con KamiG per il blocco.
Se riusciamo a breve a concludere (lui ha qualche problema a collegarsi) vi faccio sapere. Altrimenti prenderò in considerazione la vendita dei singoli pezzi Cmq potete ancora mettervi in coda per il blocco, è ovvio! Vi terrò informati |
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
In coda per Hd
|
|
#33 |
|
Member
|
alla roba in questione si aggiunge anche un alimentatore che faceva parte del computer originale Compaq.
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
se kamig non si fa vivo a breve, contatterò io coloro i quali si erano messi in coda per i singoli pezzi. (ovviamente se sono ancora interessati)
qualcuno che vuole il blocco? |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ora che ci penso, la ram è in banco unico? Se è pc100 me ne servirebbe un banco, sia se è da 128 sia da 256
Io ci sono ancora
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Non ho capito se la scheda madre è socket o slot.
Posso saperlo? Se è socket sono interessato al blocco intero, ma non a 100. Diciamo 80.
|
|
|
#37 |
|
Member
|
per Stemanca:
la ram è in due blocchi da 128 ciascuno. Il blocco originale del computer compaq è a 100, il secondo blocco aggiunto da me è a 133 (intelligente vero? ma costava uguale Per uazzamerican: devi scusarmi, ma come ho già detto non sono un esperto nel settore; e non ho informazioni più precise sulla scheda madre, data la sua provenienza. Puoi dirmi ,prendendola in mano, come posso soddisfare la tua legittima richiesta? ciao |
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Per Uazz: se ti serve un Athlon slot, io ho un 500 + dissi...
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
hhmmm allora mi pare di poter dire che la scheda madre sia "slot" dato che il processore è un grosso blocco posto in verticale rispetto alle mb. e con il dissipatore e la ventola in laterale. Mi spiace Uazz
stemanca: per la ram ti faccio sapere appena riesco a capire se riesco a piazzare sto benedetto blocco oppure no! |
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
insomma uazz, non ti interessa proprio?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.