|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Anche Donkey Kong era favoloso...
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mah...vedo acqua...nn so...
|
Super Metroid rulezzz
Il gioco ke mi ha emozionato di + semplicemente mitico |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Super Mario World, senza dubbio.
peccato solo che sia troppo facile |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
anche il mio voto va a super mario world[/b]
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Scelta difficile, ma il mio voto va a Super Metroid
L'emozione di aprire la scatola versione speciale con la guida a colori, la tensione nel giocarci la prima volta la notte di Natale...sensazioni incredibili...il miglior gioco dei 16 bit e nn solo... Ciao.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
(5 maggio 2002....ore 16.48...il momento in cui la Juventus ha vinto il 26°SCUDETTO)! [OT off]
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Donkey Kong country
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Città: Milano
|
Super mario kart (ho consumato la cartuccia fino ad avere dei veri e propri bug grafici) e lo stupendo chrono trigger, che ancora oggi tengo in un posticino nascosto del mio cuore.
CIao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.