|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
ma il dvd r dove lo vedete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 3viso
|
umile ha scritto:
ma il dvd r dove lo vedete? Se intendi il masterizzatore dvd lo trovi nella prima configurazione presente sul sito della progress, quella in sconto per intenderci. Basta cliccare sulla freccia del menù a tendina in corrispondenza della voce "bay 2 fissa" e come per magia ti appare fra le scelte possibili anche il dvd-rw. ![]() X CH1CCO: mi sa che hai ragione a proposito del dvd-rw... Meglio aspettare e vedere come si evolve la situazione (e si abbassano i prezzi ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
come quello della gericom! solo che da loro si dice che è da 1 x ma in realtà ad alcuni scrive a 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
una info: i bench li hai fatti con l'alimentazione di rete o a batteria? X Shapo: ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
ma dove cavolo posso trovarli gli hdd a 5400 rpm x portatili in italia??
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ce l'ho e non è niente male Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
ormai possono fare i processori p4 a 4 ghz, ma se hai un portatile con un hdd a 4200... è tutto inutile!!
grazie x il link
![]() |
#28 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
i tweak possono arrivare a farlo salire a 9000 da 4600?!?!??! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
ragazzi, altro problemino da risolvere:
girando ho letto che la questione del bianco e nero ce l'hanno un po' tutti, questo perchè le nostre tv non supportano l'ingresso s-video!!! ora dico... possibile che da un'uscita s-video (quale è quella del nostro progress) non si possa convertire il segnale in RGB della nostra "arcaica" tv?!?!? non esiste nessun modo di trasmutare il nostro adattatore scart in un convertitore s-video -> RGB?!?!?! confido in una risposta dei geni del thread.... NON CI DELUDETE!!! abbiamo bisogno di risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
Salve a tutti...
![]() Chiedo scusa per la sparizione del sottoscritto, ma qualche giorno dopo aver fatto il mio ultimo post sul vecchio thread (pekkè è scomparso? ci ero affezionato... era troppo convincente? enjoy reality... vabbè... ![]() ![]() Piantato tutto. Ho riavviato, non c'era altra soluzione... No disk boot. Esplosa la FAT. ![]() Potete ben immaginare come il mio pensiero fosse rivolto significativamente a insulti prettamente religiosi visto che sull'hard disk c'era il lavoro di due mesi e tutto il pacco di roba che utilizzo per l'università. Preso dal panico più totale ho portato l'hard disk a ingegneria (dove studio) e abbiam passato tre settimane buone a recuperare dati su dati. Inutile dire che 4 volte su 5 quando riuscivamo a recuperare un file, risultava corrotto... ![]() Beh, ora ho risolto quasi per intero, a parte il mesetto perso su entrambi i fronti... ![]() Avevo preparato anche un testo, come mi avevate chiesto, con il tweacking per la radeon 9000 e il resto del sistema, comprensivo di link ai programmi utilizzati e immagini... Come potete immaginare, i testi di questo genere non hanno fatto parte delle priorità e sono finiti a pesce nell'fdisk finale e liberatorio che mi permette di scrivervi di nuovo, ora... ![]() Ah, vi avverto, il risultato che ho fatto in 3dMark01 è ottenuto usando artifizi hardcoded che minano "leggermente" la qualità d'immagine. Mi direte: "Perchè hai fatto na cosa del genere, pirla?". Isi, non ricordo chi, ma c'era un utente che con un P4 2.6 e una Radeon9000 aveva un punteggio migliore del mio... Non lo potevo permettere... ![]() A parte le vaccate, datemi un pò di tempo per ritrovare i programmi, ritestarli e rifare tutta la documentazione... ![]() ![]() Aloha Progressisti!! p.s. Rivoglio il vecchio thread.... ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
Ah, ho dato ora ora una scorsa veloce al thread nuovo e:
Non ho ancora guardato sul sito Idea Progress, è possibile ordinare eventualmente, il masterizzatore Dvd per poterselo montare autonomamente? Questione cavo ottico: è un cavo in cui non passano info analogiche, bensì digitali. All'orecchio "sensibilissimissimissimo" questo vuol dire una minima perdita di qualità, ma in questo modo di possono gestire gli output multicanale come i 5+1 o i recenti 7+1, altrimenti non accessibili... ![]() Questione cavo scart: il fatto è che l's-video era pensato per le tv americane, che decodificavano in tutt'altra maniera rispetto alle europee. Per poter vedere i colori bisogna effettuare una modifica al terminale del cavo scart stesso. Inutile dire che gli schemi li avevo sull'hard disk prima del patatrak, quindi li dovrò ritrovare. Non fu difficile trovarli, comunque, su internet è un problema discusso frequentemente.. ![]() Ah... Nemmeno io avevo il plastico sull'lcd... ![]() Salùt! ![]()
![]() |
#32 | |
Junior Member
|
Quote:
bentornato savvo! qui si apetta tutti impazienti i tuoi consigli sul tweaking della M9!!! personalmente ho bisogno del tuo aiuto sulla questione del cavo scart, dato che sono intenzionato a portare il note a scuola, e lì collegarlo alla tv per delle presentazioni... 'indi... io come molti reclamiamo che TU CI DIA UNA MANO... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() se non altro la tua risposta al problema è molto più opinabile di quella dei tecnici ideaprogress e del negozio di elettronica dove ho comprato il cavo... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: 3viso
|
O mio dio!!!!!
Il Partner P4 è stato upgradato!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() -Schermo UXGA 1600x1200 -Radeon 9000 128mb -Sistema audio 32bit Supporto DDr 333 Mi verrebbe voglia di ordinare questo adesso ma ho paura della risoluzione dell'lcd ![]() Come si comporta la radeon diminuendo la risoluzione? Secondo voi a 1280x1024 la qualità visiva rimane accettabile o no? Fatemi sapere tnxs
![]() |
#34 |
Junior Member
|
credo che con queste nuove caratteristiche se prima la batteria durava poco non durerà più nulla... xò... bella macchina...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
|
il problema è che se abbassi la risoluzione a 1280x1024 l'immagine risulterà leggermente sfocata, essendo il monitor progettato per supportare 1600x 1200 e cmq come risoluzione elevata tantissimo:il dell ispiron 8500 usa un 15" a 1680x1050 al limite toccherà settare la dimensionr dei caratteri leggermente più grande
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Up, così resta in prima pagina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: Volta Mantovana
|
mi intrometto nel discorso del cavo video.
Non so se è la stessa cosa, ma a me il problema si presentava quando attaccavo il computer fisso (con la geffo4) alla tele e vedevo tutto in b/n. E' bastato impostare il segnale di uscita come segnale americano o italiano B o G non ricordo bene. Questo per computer fisso e geffo 4, non so se sulle radeon ci sia tale scelta, ma suppongo di si. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Devo acquistare il mio primo portatile e sto valutando le varie possibilità, ero indeciso tra Il toshiba 5200-801 e l'Acer Travelmate 800 LCi(ho bisogno di una macchina comunque potente), poi ho visto un thread dove si parlava dei prodotti Ideaprogress ed incuriosito sono andato a visitare il sito, devo dire che i prezzi sembrano buoni, e da quanto leggo qui anche l'assistenza sembra di ottimo livello.
Mi restano dei dubbi, i processori sono tutti P4 non mobile e quindi la durata con batteria non è molto ampia, ed il FDD viene montato solo sulla Bay due quella intercambiabile. Normalmente dovrei usare il portatile comunque in prossimità di una presa di corrente, ma potrebbe servirmi anche quando sono in viaggio (comunque solo applicativi e non giochi o altre cose dispendiose), a questo punto avevo pensato di prendere una seconda batteria per risolvere il problema della durata, però a quel punto dovrei rinunciare al FDD che è un elemento importante per me. Che soluzioni mi consigliate? i portatili ideaprogress sono la soluzione giusta oppure la mia scelta iniziale era quella ideale? Grazie Erik |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Ciao a tutti!!
C'e qualcuno che ha preso il progress con la rady con 128mb e con il monitor a 1600x1200? Secondo voi per una risoluzione diciamo 1280x1024 e meglio il partner con il monitor 1400 o quell ultimo cioe il 1600? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
Ciao ragazzi!
Ho appena preso un progress Partner P4 ed effettivamente e' una gran macchina ![]() I due grossi difetti sono quelli già noti: - Peso - Autonomia ma per il resto le prestazioni ci sono tutte! ![]() Volevo chiedervi due cose: la prima è se qualcuno di voi è riuscito ad abilitare la funzionalità PowerPlay, la seconda è se c'e' un modo per ridurre l'attività delle ventole (che nn sono proprio ultrasilenziose ![]() Ho notato che le ventole alternano circa 3 minuti di attività a 3 minuti di inattività...è normale? Per la prima purtroppo nn sono riuscito ad avere notizie... ho anche aperto un tread generico ma con pareri contrastanti... Grazie! Andy |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.