|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
|
Si ho letto che le nuove Epox leggono la temp. dal diodo interno è che quindi risulta essere una decina di gradi più alta!!...............ma se è normale non vedo quale sia il problema, togli a occhio 10° e goditi il tutto! se normalmente si sta dentro i 50° tu prendi in considerazione i 60°.
Quello che però non capisco è che se dici che rilevi temp. altissime con il liquido suppongo che intendi sui 55° almeno..il che significherebbe 45° misurati su una mobo normale che mi sembrano veramente tanti con il raffreddamento ad acqua. Se sei sicuro di avere installato correttamente tutto il sistema di raffreddamento non è che il sensore invece di sbagliare di 10° sballa molto di più, hai provato con un termometro esterno? ciaoooo p.s: io non ti tiro fuori eventuali problemi dell'impainto anche perchè del liquido so ZERO!!!!..dei sistemi ad aria me ne intendoi parercchio ma con il liquido non ho mai avuto a che fare!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.