|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Comunque, un 600 Mhz non è l'ideale per la VooDoo5 (si è molto cpu limited) |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Mafia e gta 3 scattano a tutti perche' sono stati programmati col c?lo,
gta 3 e un adattamento per pc del gioco per ps2. 1 GB di ram non ti serve a niente se vuoi giocare, anche io inizialmente ne avevo comprata cosi' tanta ma non sono mai arrivato ad usarne piu' di 512 mb con win xp norton 03 e molti altri programmi aperti. Se adesso voui il massimo che c' e' adesso, comincerai ad avere problemi di prestazioni tra circa un anno e mezzo ( pero' quasi solamente con i giochi). ti consiglio processore amd 2800+ chip barton 2 * 256 Mb ram ddr pc 3200 ( corsair e' il top ma costa molto di piu', tieni presente che la ram si svaluta abbastanza in fretta) scheda madre o epox 8rda+ o abit nf7-s scheda video 9700 pro by hercules HD prendilo delle dimensioni che ti serve ( ti consiglio almeno 60 GB) Alimentatore 400 Watt di marca |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
mi potete spiegare una kosa ??
non ho kapito perkè le skede video kambiano nome tipo la ati radeon 9700 pro e la hercules 9700 pro , sono in pratika la stessa kosa o kambia qualkosa ???e se kambia qualkosa quale è di maggior qualità ?? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Quote:
il chip e' lo stesso, ma la scheda la costruiscono case diverse ( es hercules, sapphire ) la hercules costa di piu' ma in teoria e' la migliore. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.