|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Basti leggere questa frase insensata e tendenziosa: Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ma ragazzi fanno pena sti discorsi... x favore... non lo sfogliate il forum ogni tanto? volete tanto ke io posti un elenco di link di thread di problemi con le 9x00 di casa ATi? forse ho esagerato ma roba come 5-6 titoli con i vecchi driver non partivano ed io stesso ho testato a casa di un amico che in SC sparando su una lampada con sam completamente fermo, la lampada si muove e così dovrebbe anke la luce... ma purtroppo le ombre non cambiano. sono solo osservazioni eh... cmq sanitarium...Caso strano, però, ogni volta che digiti qualcosa sulla tastiera spari sempre a zero su Nvidia
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
torno a rivedermi il video di Master of Puppets di SL... regala ogni volta un boot prestazionale al mio sistema.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S.: A che video ti riferisci dicendo "Master of Puppets di SL"?
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Sapete leggere?
Per tutti gli analfabeti: sapete leggere e interpretare quella recensione. Provate a leggerla con attenzione e senza spirito di parte, vi accorgerete che l'estensore sta facendo il de profundis a quella scheda. sta dicendo che una scheda vecchia di sei-sette mesi (in questo settore sono anni luce) è pressochè uguale all'oggetto del contendere. Se avete la capacità di intendere si devono trarre delle ovvie conseguenze. Chi ancora vuole difendere l'idifendibile è da camicia di forza!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
il video dei metallica di spankin' live con l'orchestra in sottofondo, certo ora son + fighettini i metallica ma il video è cmq figo
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
FINALMENTE CI TROVIAMO D'ACCORDO SU UNA COSA!! Ti sei accorto del mio nickname, vero? P.S.: Tu per caso sei iscritto sul forum di EUTK? ULTRA OT OFF
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
certo Welcome home :P. cmq non sono iscritto a quel forum. Ed oltre ad ATi ed Nvidia si vide una luce di pace
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ghgh
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.