|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pianeta Terra
|
W Il mio AmiQuEtto LuPELLOX85
eccomi qua sono lo sfortunato che deve installare le schede di rete e ram ed è stato bloccato
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Si ma il discorso è che di solito con i pc completi si da la garanzia anche sul buon funzionamento del sistema operativo, se installato al montaggio.
Ora, se tu installi altra roba aprendo il pc, poi non puoi pretendere che la configurazione completa hardware+software che ti è stata fornita sia ancora in garanzia... certo, resta la garanzia sui componenti , ma non puoi tornare al negozio e dire.. "mi si è incriccato windows!" e pretendere che te lo risistemino loro! Come tanti fanno...
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
se io assemblo un pc, ti garantisco che funziona così come te lo do: se lo modifichi, aggiungendo pezzi, cambiando materiale, credo che resti solo la garanzia sui singoli componenti, forse.
Mai provato a modificare la centralina di un'auto in garanzia? Mica continua ad avere valore, dopo l'intervento!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.