|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
con i miei amici è tutto il contrario
ogni volta ke mi kiamavano perké aveanoo un problema e si era fatti il pc nuovo da poko c'era un'asus dentro ovvio ke non tutte le asus danno problemi (mica voglio generalizzare) tantè ke i modelli per P4 sono perfetti io ho imparato ad evitarle dalle brutte esperienze se mi kiedono un consiglio le sconsiglio (ke rima ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
be...come ho detto...dipende...a me e' il contrario....ci sono casi ecasi.... anche se tutto succede con la a7v8x...con altri modelli non ci sono mai avuti problemi rilevanti...non vedo perche' la sconsigli...potresti sconsigliare solo quel modello.....infatti anche io dico stia attento a quel modello...che da problemi...questo non significa che tutti i medelli x AMD danno problemi..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pesaro
|
Io ho comprato da poco una KD7 non Raid a 108€ da SD.
Va benissimo è stabilissima ed è veramente userfriendly!! ![]() Niente a che vedere con la mia vecchia ASUS A7A266 che era un vero cesso! Unico neo l'audio integrata non è il massimo, ma quale MoBo c'è l'ha veramente all'altezza di una SB? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
vero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
...per la cronaca....ti farei sentire l'audio integrato della mia asus a7m266-dual....6+1. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: firenze
|
l'nforce 2 con soundstorm ha circa la stessa qualitò di una sblive se non superiore...
![]() io continuo a consigliare l'abit nf7-s ![]()
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
anche io ho avuto 5o6 schede madri asus e mai un problema!adesso ho un a7v8x e non va bene ma benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io consiglio ASUS perche' non ho mai avuto il dispiacere di riscredermi ![]() ![]() e come vedo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
le ultime 3 mobo che ho montato:
Asus A7V266-R Abit KX7333-R Epox 8K9A2+ personalemnte reputo Abit nettamente superiore ma che dico nettamente, molti gradini più su. i pareri son pareri ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() "orestino74" e io sono d'accordo con quello che hai scritto ![]() per me e come se abit (per non citare epox) stia ormai arrivando al primo piano, mentre asus deve ancora girare l'angolo per fare i restanti gradimi...nzomma è a metà strada ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
proprio cosi' ![]() ![]() ![]() cmq sono daccordo con voi. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ..certo poi se una persona mi chiede un consiglio su una mobo per fare OC anche io consiglio epox o abit...+ epox pero'....infatti tra un po' non so se prendere la nf...oppure la orga.....dedicandomi solo all'OC.... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
personalmente il tuo discorso non fa una piega.
a parte una cosa: non vorrei sbagliarmi ma avevo letto sul web che l'asus l'ultimo anno ha perso il 200%...ma non saprei più dove reperire tale informazione. ciaaaooo
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 7 tipi di asus in 4/5 anni....mai un problema.... forse x amd abit ed epox sono migliori proprio per i modelli di punta.... ma per INTEL?????vuoi davvero paragonare ASUS con ABIT?? asus nell'anno 2002 ha avuto un incremento del 15% ![]() ![]() ![]() ma presto saranna annunciati modelli di punta ottimi ![]() ![]() speriamo che non sbaglia di nuovo..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
GRAZIE A TUTTI, SIETE STATI GENTILISSIMI.
COMPERARE AL BUIO NON E' IL MASSIMO DELLA VITA.... CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Città: Levico T. (TN)
|
Ho sopportato per oltre un anno una A7V (kt133)che faceva quello che voleva l'ho rimpiazzata con una Acorp (kt133a) e ora tutto ok. Ora sono in attesa (dovrebbe arrivare lunedì) di una Abit nf7-s rev 2.0 speriamo bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() http://news.hwupgrade.it/9736.html questo conferma che ci sono solo dei casi in cui le asus provocano problemi...c'e chi ne monta 10/15 la settimana e non ha mai sentito un cliente lamentarsi.... PER PILOZ e Gordon leggete questo...e ditemi come sta' andando asus negli ultimi periodi... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.