|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
E' un altro mondo quello.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Ho ben visto...
![]()
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma non ho capito ,quei giochi ,sui nostri PC ,ci girano o no ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Da quello che ho capito Sì, tranne quelli che richiedono wind. Jap (comunque ci sono dei fix...)
![]() |
#25 |
Junior Member
|
DBVR e Battle raper ,ci girano normalmente ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
Per caso conoscete siti o forum dove parlino specificatamente di questo tipo di giochi ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
|
Ma non ci sono delle demo giocabili per provare sti cavolo di giochi?
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Se non mi sbaglio c'erano delle demo, che duravano pochissimo tra l'altro
c'erano anche dei video..... Ma per esperienza personale per quei pochi che ho provato, posso dire che tutti hanno una grafica a tratti da paura, i personaggi sono fatti davvero bene, i fondali invece lasciano molto a desiderare (e mi pare ovvio, perchè se anche tutto il resto fosse fatto bene mi chiedo che PC ci vorrebbe per fare girare tutto) quasi tutti invece hanno una giocabilità pari a zero sono giochi Hentai, vi lascio immaginare in cosa siano incentrati....
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Immagino...immagino....
![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
ribadiamo che l unico gioco che non va normalemente è ipvr ma ce un fix che lo fa andare.
quelli assolutamente da avere secondo me sono -ipvr (simulatore di maniaco/adescatore con modelli 3d bellissimi)(directx 7.0) -des blood vr (alle modalità ipvr si aggiunge pure la modalita tipo primi resident evil, si va ingiro e si sparacchia e si raccolgono oggetti , ce pure la mappa da sopra tipo parsite eve...) (directx 8.1) -biko 2 tipo ipvr pero bisogna seguire la tipa nel "mondo 3d" motore un po antiquato rispetto a ipvr (le mani delle tipe fanno schifo) comuqnue bello (directx 7.0) -brutish mine (final fantasy 8 pompato a menetta) non ce lo pero!!!!!! i demo li trovate nel sito della illusion soft notare la cosa simpatica che dbvr occupa quasi 3gb di installazione (si sa in giappone hanno giga e giga) ho anche un centinaio di giochi 2 d anche in inglese per la storia vi consiglio true love della jast (circa 8mb va bene solo per non su sistemi tipo 2000 o xp ma 98 o me) è stupendo mi fa rivivere tempi passati quel gioco ,, fra poco esce pure tradotto in italiano |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
donagh ormai dovresti parlare in giapponese^^
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
qualcosa so ma non mi interessa il giappone al di fuori dei manga/anime (solo alcuni) delle katane, e di qualche giochetto....
dovevo andarci ma non so vedremo prossimo anno di chicca possiedo dei video musicali di cyndi lauper (che adoro) in giappone e che canta in giapponese... mitica quella donna.,,,,, ora sto scaricando il filmanto di un combattimento illegale tra gatti (giapponese) silver giniro (gioco 2d in inglese e jap parlato) e il film di jakie chan wo i am dove ce il mio esempio da seguire per le arti marziali (è un francese mi pare) (nella foto brutish mine 9 lo voglio...... ) poi magari mi inbarco nella titania impresa di tradurlo in italiano (non da solo ovviamente) saluti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
la fotooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
bella ci sarebbero le basi per un bel sito NIPPOGAMES
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
mhhh mi stai rispondendo in tempo reale.. ehehhehehe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
A me IPVR non parte
non lo installa, mi da un mex di errore, ma vallo a capì il giapponese ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
VOGLIOOOOO!!!
INTERACT GIRL VR!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
non saprei sono 2 cd,, magari qualche errore nei file.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Ah, no, ecco l'errore che mi da adesso:
1208: ANSI code page for Giapponese is not installed on the system and therefore setup connot run in the selected language. Run the setup and select another language. Purtroppo nel setup non c'è nessun posto dove selezionare il linguaggio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.