|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x antosa
mi dispiace, io leggo solo Hardware upgrade, che non è di parte. Se qui usano il condizionale io mi fido di loro. NOn ho tempo di controllare tutte le fonti da cui Hardware upgrade trae le sue news, e credo non lo faccia nessuno, a meno che non ci siano link ad articoli interessanti o rimandi a spiegazioni più esaustive.
In ultimo vorrei sottolineare che quello che dice nVidia è da prendere con le molle. Ora la gente non si fida più di una ditta che promette promette, e poi non mantiene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
are you ready??
vi ricorda niente??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Si...tutto ciò che mi ricorda è una sola parola...
[/siz]
Gigabyte GA-790XTA-UD4 Fw. F4a -> AMD Phenom II X4 965 C3 @3.7Ghz -> Noctua NH-D14 -> Corsair XMS3 3x4GB DDR3 9-9-9 1600Mhz -> PNY GTX1060 6GB -> Raid-0 2x WD 250GB RE3 + Raid-1 2x WD Black 1TB WD1002FAEX piatti da 500GB -> ASUS DVD 20X SATA + Lite-On DVD-RW IHAS124 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Speriamo che IBM dia una mano a Nvidia!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() Bisogna avere una visione più ampia perchè globalmente c'è stata una stasi... le DX9 sono uscite tardissimo... le DX8 (intesa come programmazione vertex/pixel shader e non le vecchie fixed-function mantenute per compatibilità poichè un sacco di titoli vantano sfruttamento di DX8 mentre in realtà sono semplicemente fixed-function da DX7) sono state sfruttate solo marginalmente e da pochissimi titoli e cmq in ritardo... ed a vedere la vecchia generazione ,come ad esempio la Gef4, sfruttata alla grande ci sarebbe da restare a bocca aperta... ma mentre non c'è niente di decente per tale hardware siamo qui a sparare sentene su dei circuiti che non hanno software adeguato... bo chiudo qui... ovviamente niente polemiche... una semplice riflessione che riassunta significa che l'hardware senza software non serve a niente... e mentre tutti invocano l'hardware quello che invece manca è proprio il software.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Se l'accordo con IBM si dovesse concretizzare penso lo si possa definire una mossa molto intelligente.
Per il prezzo che si spunterebbe usando IBM come fornitore...una scusa in più per tenere il prezzo consumer alto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Sicilia
|
Appunto!
Dopo la batosta commerciale dell'NV30 prendere come partner IBM che è tutt'oggi un colosso dell'Hardware costerà un bel pò!.
Secondo mè Nvidia stà navigando in cattive acque, per adesso può aggrapparsi al "logo" e delegare ad altri la produzione (e a quanto sempra anche la realizzazione) dei loro chip; io sono del PARERE che stare "in speranza" che altri ti aiutino NON sia una buona cosa!. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: Appunto!
Quote:
Sin'ora era TMSC a produrre... adesso si aggiunge anche IBM in particolare per la fascia alta che ha necessità che TMSC non può soddisfarre ed IBM si... ma si tratta di produzione ed è una cosa normale... le cose funzionano così... non è nVidia a prodursi fisicamente i chip... quindi non bisogna interpretare la Partnership con IBM come un evento che rappresenta il fallimento di nVidia che non produce più da sola i chip... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.