|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
prenditi quelli di 60 allora e poi vediamo chi sale di più ok?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
per me ogni prodotto che alla firma di fluctus posso stare sicuro che è una bomba!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Salve raga ho dato un'occhiata anche io al sito di fluctus.
Ma avete visto che da una garanzia di 30 giorni sull'hardware modificato guardate qui sotto. http://217.59.162.54/fluctuslab1/rsd_it/clients.asp http://<br /> <br /> marall<br /> ...<br /> <br /> |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
beh cmq tanto per finire volevo dire
che fluctus è una persona disponibilissima, simpaticissima e molto molto leale! Ciao
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Quote:
CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
io ho un 1700@3000 e dico 3000 di pr cioe' 2360mhz con vocre 1,6....preso da ZB e tutte le CPU step b che ho in negozio salgono in media piu' di quelle che vedo by fluctus sul forum....come mai???
ho avuto culo con ZB....ma il piu' scarso 1700 che ho avuto x le mani andava a 2100 default.....imho la selezione viene fatta si.....ma al contrario Saluti |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
golden ti devo dare una notizia..
un 1700+ preso da fluc sotto portava una etichetta con una x ed una x in verde ti dice niente ? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
senza parole....a me dice molto |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
ciao giruz |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: trapani
|
ti basta con 1.9 2450 mhz?
aspetta che cambio l'alimentatore e vedrai la potenza di fluctus!
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
io sono stabile a [email protected] basta??
ad aria...slk800 con ventola@5v x postare shot bastano anche 1,6v default a 2560mhz... non voglio dire che ....ce l'ho piu' grosso....ma che sinceramente il top ognuno lo tiene x se...mica lo vende... ps se non mi credi (io non mi crederei |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
poi scusa ma dalla sign non direi...posta shot e ne riparliamo io sono disponibile subito a dimostrarlo....
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
spiega spiega che son curioso! Ciaozzz
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
Re: Thoro B by Fluctus... non capisco cosa hanno di speciale
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
veramente li ho gia' postati nel topic 1700@2800 vcore default (titolo)....
comunque se me li uppate ve li rifaccio subito...datemi una mail...e un oretta di tempo che devo uscire.... cmq e' vero che cpuz da' sempre lo stesso vcore....ma non credo sia quello dell'agp ma quello a cui la cpu viaggia dalla casa di default..... me ne sono accorto xche' in genere c'e' una fluttuazione invece mi dava sempre 1,6 spaccato negli shot....anche xche' la mia epox a differenza di altre overvolta tutti i voltaggi (vmem,vcore,vdd) di 0,4v....cio' non toglie che se vuoi ti posto uno shot con superpi32m a 1,55v(downvolt) misurati con USDM a 2360mhz....e tutto quello che vuoi basta chiedere....pero' tra un oretta....ciaoz |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
personalmente nn conosco fluctus
lo conosco + che altro per la persona che è nei forum ossia quello che traspare dai suoi post ecc ecc sinceramente nn ho mai comprato nulla da lui e nn credo lo farò per il semplice fatto che sono pure io rivenditore ma da qui a dire che nn icula o frega le persone nn mi pare...... conosco persone che hanno stretti rapporti con lui e me ne hanno sempre parlato bene per quanto riguarda la sua competenza HW mi è sempre sembrato un tipo Ok nn ha mai partecipato a flame ne detto cose che nn stanno ne in terra anzi ha fatto sempre interventi corretti e sensati nn dico che sia un papa digitale.......dico solo che è una persona compentente nel suo campo questo per quanto riguarda chi mette in dubbio la sua parola...... per quello che rigurda i proccy di certo nn li benedisce per farli correre ma li testa e ci perde tempo ecco che ti garantisce l'OC...... per chi ha un attimo di testa e può provarseli o sceglierli chiaro che se trova un 1700+ stessa serie l'90% delle volte va uguale ma ecco che ti può capitare lo sfigato e te la metti via......con lui invece te lo cambia..... per il discorso mod mobo e gar chiaro che + di 30 gg nn può darti di gar la mobo modificata per gar in quanto moddata ma ti da quei 30 giorni per testarla un componente come la mobo se funzia funzia.......altrimenti no è chiaro che la EPOX nn gliele garantisce moddate se però ti compri tu la mobo e te la mofichi chiaro che ottieni la stessa cosa.......anzi......se chi te la vende è pollo riski che dopo 6 mesi che è moddata e si brucia......e togli la mod e la riporti magari te la cambia pure in gar senza accorgersi di nulla....... insomma......... Fluc da alle persone che per tempo/voglia/inesperienza nn posso avere una mobo moddata o un proccy OC la garanzia dell'OC tutto qui di certo i suoi prodotti nn sono miracolati ma di certo nn sono di scarsa qualità anzi........ BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Premetto ke io fluc nn lo conosco ma leggo solo i post
e come dice overclock79 fate presto a parlare voi (noi) che magari abbiamo tempo o passione da starci a smanettare sopra, provare, cambiare ecc...... ma chi il tempo nn l'ha si rivolge a lui la roba costa di piu' ma garanzia 30 GG + garanzia di un buon livello di OC giustifica l'aumento del prezzo e poi scusate L'OT assurdo ma visto ke stiamo parlando praticamente di nn fare i pecoroni (ho letto cosi' righe sopra) perche' il motorino (ke qualcuno sicuramente avra') nn se lo spiomba da solo ma lo fa fare al meccanico ke vuole soldi per farlo ?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!