|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
Quote:
C'man
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Giulianova TE
|
sono entrato anche io, comunque le info sui vari programmi non è che siano molto esaudienti.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Salve, sono entrato pure io!
Ho scaricato la versione testo del client e setispy...mamma mia, che cambio di velocità rispetto alla versione con la grafica!!! Comunque, mi date qualche consiglio per guadagnare qualcosina in tempo di elaborazione? Grazie |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) "stringi" i timings delle ram, riuscire ad elaborare in cas2 è meglio 3) Una volta che si conoscono i limiti della propria CPU, è meglio raggiungerli diminuendo il moltiplicatore e aumentando l'fsb (se il molti è sbloccato 4) Se non girano programmi di codifica o editing, avere 128 o 512 mega di ram non cambia nulla, alla faccia di quelli che predicano che "tanto è meglio" , quindi il massimo è "quel che serve, ma buono". (anche il "tantissimo e buono" non è male Giocano ruoli fondamentali la cache L2 e la ram, che se mal settati rendono inutile, o meglio, sprecato, ogni upgrade della CPU. Inutile dire che 250 metri di icone di task attivi nella tray non giovano alla velocità di esecuzione, ma queste sono cose che lo "scaccolatore accanito medio" di questo team sa benissimo... C'man
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ti resta che rimboccare le maniche e fare qualche prova, più facile di così... in alternativa puoi sfregare la lampada e vedere se esce il genio. C'man
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Benvenuto, vedo che è nato un nuovo scaccolatore, Brindiamo
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Mi fa piacere leggere di nuovi arrivati: BENVENUTI!!!
Quando il PC non è collegato ad internet, spegnete i vari firewall e antivirus, perchè il loro operare in background penalizza le prestazioni. La priorità del SETI Driver è meglio tenerla Normal, a meno che non vi impedisca di usare comodamente le altre applicazioni. Chi ha dubbi, cerchi di fare domande mirate, perchè chi vuole rispondervi sarà più preciso e quindi utile. Ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.