|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
fastweb :o
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
2) costa quasi il doppio e consderando che al giorno non faccio neanche 1h di telefonate non mi conviene
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Tiscali light sempre 320
Scaricando con kazaa o download accelerator plus va velocissima, mai sotto i 35KB e spesso oltre i 50KB. Scaricando con windows va a 10KB. Se devi giocare prendi alice perchè con tiscali pinghi a 350ms
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
a me ha chiamato uno di telecom x alice ??????????
è normale ??????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Re: Tiscali light sempre 320
Quote:
![]() Comunque io ho sentito di gente che con Tiscali è ferma da mesi... Purtroppo è difficile dire in generale chi va bene e chi va male, perchè spesso dipende dalle zone. Credo che sarebbe il caso di sentire qualcuno nella zona interessata...
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
io non devo giocare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.