|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Mi cancellano i post...
Chissà come mai: ho fatto un paio di post che mettevano in discussione la competitività di questi nuovi prodotti invidia con i corrispondenti nuovi ATI sul sito nvitalia e oggi non li ho trovat più...
Eppure non ho certo offeso nessuno, anzi, mi sono dimostrato preoccupato per le prospettive di mercato che potrebbero a non tanto breve vedere ATI in posizione monopolista, con quello che ne consegue. Mah, chi non accetta critiche e se la prende ha la coda di paglia, e dimostra di sentirsi nel torto... ehehhe che ridere...un po' mi fa pena la cosa |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Mi cancellano i post...
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Hal, scusami, ma secondo te io avrei voglia di andare a "discutere" con le stesse persone che hanno deciso di cancellare i miei modestissimi e civilissimi post? Secondo te che ci farebbero con le mie mail? Le cestinano? :P
Era solo per dire che è meglio stare alla larga da certi postacci. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
basta dire che non è stato mai pubblicato un benchmark, tranne quello ufficiale ATI, direttamente sul sito hwupgrade e chissà x quale motivo. Oramai è diventato tutto fanaticismo fascismo informatico. Io rinuncio a criticare, poichè quì, oltre alla accurata selezione e censura degli articoli, vige anche la legge del + forte, e se scrivi qualcosa di sensato o ti assalgono o capita ciò che è capitato ad ancheio
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Vuoi che ti ricordi quel che hai scritto in quel famoso thread sulle schede video DirectX 8 compliant / Unreal Turnament, ecc.?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Non so come funzioni su altri siti.... ma quanto a cancellare messaggi o censurarli su hwupgrade... beh... hai vinto il premio "panzana 2003"! ps: mi risulta, tra l'altro, che gli "attacchi" che tu dici di aver subito siano stati fatti sempre a ragion veduta in risposta a tuoi certi post dal contenuto tecnico quantomeno dubbio... mai a sproposito.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.