|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Diciamo che questo è un richiamo ufficiale, la prossima volta scatta la sospensione |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vediamo di non insistere, pena provvedimenti |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Re: outlook schifezza, m$=totalitarismo+morte della libertà
Quote:
Quando, per ribadire un intervento fuori luogo (per il quale ero comunque già intervenuto CIVILMENTE), si hanno uscite del genere, credo che comunque non si possa richiedere alcun rispetto nemmeno per sé Quello che non ho assolutamente capito è a quale titolo ti sei sentito così colpito da avere una reazione simile (che non è certo a levello superiore di quella che vuoi criticare) in strenua difesa di programmi che non credo ti portino alcun vantaggio economico In ultimo, le valutazioni sulla preparazione delle persone, sarà il caso che tu le tenga per te, visto che certe opinioni sono del tutto gratuite Siamo ai limiti della sospensione...... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
CONCLUSIONI
Tenuto conto che un messaggio è stato modificato e non so cosa c'era scritto, ma immagino che non ci fossero complimenti, diciamo che ve la cavate tutti quanti con una tirata di orecchie In particolare, vorrei ricordare a mjordan che le offese dirette agli utenti comportano l'immediata sospensione dal forum (ma più spesso il bannaggio definitivo) Forse sono stato troppo buono, come spesso accade, ma ricordatevi che sono anche MOLTO pignolo e quindi.... alla prossima virgola fuori posto...... Adesso andate a bervi una camomilla e quando siete più tranquilli tornate pure |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.