|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
booom!
1600 messaggi! ehm...scusate l'attimo di follia e l'OT... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
non sono piu kosi patito. ho altro per la testa. due domenike fa dopo diverso tempo ho giocato due ore di fila a warcraft 3....:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Halo (il mito!) - FPS
Dead or Alive 3 - Picchia-Picchia Dead or Alive X - Pippa-Pippa Splinter Cell - TEA (copio la definizione dal capostipite MGS) Jet Set Radio Future (un altro mito!) - genere? Panzer Dragoon Orta - Railway Shooter Steel Battalion - Mecha Sim. ShenMue 2 - FREE Project Gotham Racing - Auto Arcade Sega Gt 2002- Auto SemiSim. Otogi - Action è una lista di titoli usciti o in uscita a breve... a parte Otogi
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando chiesi di jsrf ad un negoziante lui mi chiese: genere? ed io: pattinaggio...corsa...azione...party game... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
panzer dragon orta quando esce??
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ero curioso di giocarci. sembra spaziale dalla grafika. kazz ho l' adsl down pero... domenika mi hanon karikato sulla Xcosa un gioko di basket. ma fa vomitareeeeee!!! stasera lo ranzo.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma cmq lo tiro giu lo stesso per amici.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
IO ho preso xbox con JSRF e Sega GT2002... (erano compresi)...
QUindi mi pare di capire che sono tra i migliori... bene bene... E poi mi sono innamorato di Mad Dash Racing, che nessuno nomina ma e' divertentissimo con gli amici
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Parlando di quelli usciti solo nel mercato PAL...in ordine:
HALO (insuperabile....forse ci riuscira' il seguito) Splinter Cell DOA3 PG Quantum Redshift Racing Evoluzione Blinx |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Panzer Dragoon Orta esce il 21 marzo... purtroppo... la demo presente nel DVD di XMU è parecchio vecchia e manca di alcuni dettagli grafici e soprattutto sonori (a quanto ho letto soprattutto di parte della bellissima colonna sonora)... dà cmq una bella idea del titolo... che stò già aspettando con la bavetta alla bocca
Otogi PAL non è ancora stato ufficialmente confermato... la speranza viene proprio da XMU che ne da una descrizione a dir poco entusiastica nell'anteprima fatta sulla versione japponese (già diponibile da tempo) e ne indica l'uscita per l'inverno (sigh! non che di solito mi fidi più di tanto delle opinioni della fanboystica XMU, ma dai pareri che si leggono in giro per i siti e i forum che si occupano di games sembra proprio che si tratti di un gran gioco alla DMC... se avete un collegamento ADSL, un po' di pazienza (è più di un giga di roba), un masterizzatore DVD o un po' di spazio sull'HD della X, ovviamente una modifica e non vi spaventa l'idea di cimentarvi con i kanji japponesi è un gioco da avere assolutamente
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
la demo di panzer dragoon mi ha stupito!a parte la sezione grafica fantastica anche se a quanto pare non è aggiornata rispetto alla versione finale(il sonoro non l'ho ascoltato proprio
credevo che dopo rez niente mi avrebbe attirato del genere...credevo che in rez l'unica cosa che mi attirasse fosse l'unione stretta con il fattore musicale, invece mi sono reso conto che il genere tutto è molto simile ai vec chio e spassosi sparatutto bidimensionali del passato... cosa che mi rende alquanto felice! insomma ho provato la demo ed il mio parere è pienamente positivo(se sono rimasto a giocare per circa un ora solo a quella demo!!!) anche se credo che il punto debole sia la longevità, come è stato in parte per rez per otogi mi sa che aspetto che esca qui da noi...sarò paziente... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
di Rez ho provato solo la demo
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.