|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Firenze
|
Ciao,
per l'attak non c'è problema... Io da molto tempo (anni) uso pasta e attak sui 4 angoli..gocce PICCOLE! Io uso metterlo con una punta di spillo, vi assicuro che basta... Addirittura, spedendo ad Asti una 8500 con dissi sulle ram, uno si è staccato durante il trasporto... Non influisce negativamente sul calore (ripeto, gocce piccole su 4 angolini lasciati senza pasta o ripuliti apposta), si possono rimuovere i dissi abbastanza facilmente (ho provato molte volte..). Per poi ripulire i chip potete usare l'apposito pulitore per Attak, in vendita anche al supermercato, sennò una lametta da barba e raschiare molto gentilmente..nessun segno sui chip se operate con delicatezza, il silicio è molto più duro dell'attak secco... Ripeto, andate tranquilli, funziona alla grande ciao! zipper
Athlon Thor XP2400+ | HHC002+Delta 50cfm | Abit NV7-133R |512Mb XMS Corsair PC2400 | 2x Maxtor D740X 40Gb | ATI Radeon 9500Pro 128Mb | S. Blaster Live! 5.1 | CD Asus 52x | DVD Asus 16x | CD-RW Asus 16x 48x | case acciaio moddato 4fan 80x80 | Win98se + patch; tutto Norton (AV, Fwall, utilities); Catalyst 3.0 & DirX 9. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.