|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ok raga mi rincuorate, a me piacciono troppo i giochi stealth/cecchino, da questo m'aspetto tanto, il demo pc è stata un po' una delusione, mo' intanto me lo rigiocherò a lvl hard! Raga che mi dite di 'sta versione no manual per pc?
![]() ![]() Cmq mi devo rivedere 'sta cosa del trattenere il fiato, il mirino del fucilone pensavo andasse usato solo come binocolo ![]() Tanto per curiosità: anche sulla consolle i corpi morti non emettono calore? (bachetto ![]()
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
la pistola non ondeggia, ma se provi a sparare senza aver aspettato qualche secondo per far stabilizzare la mira, spara un po' a caso... per il calore dei cadaveri non so dirti, non ci ho mai fato caso, ma credo si raffreddino anche su xbox.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzo, se la versione finale sarà come l'aspetto ci sarà da divertirsi un bel po'! ![]()
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
ho iniziato a giocarci oggi,
... ![]() ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
la pistola non "ondeggia" perchè non ha il mirino telescopico...
il fucile non "ondeggia" a meno che non lo si usi in modalità cecchino... in questo caso si può trattenere il fiato 10 secondi epr mirare con precisione... un pò come la pentazemina (giusto?) in MGS2... i corpi svenuti emettono calore... i corpi morti emettono anche essi calore ma poi vanno progressivamente raffreddandosi... cmq ricordo che il difetto del fatto che i corpi smettessero di emettere calore subito dopo la morte c'era anche nella demo per Xbox... così come la mancanza di alcune ombre e altri dettagli... ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ho controllato adesso... in MGS2 si chiama "Pentazemin" quindi proprio "Pentazemina"... Antidepressivo alla Benzo-diazepina.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Milano
|
invece io ho scoperto che il diazepam del primo episodio non è nient'altro che il valium
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
![]() Bravi, bravi!!!! Continuate a prendere versioni "speciali" senza manuale e di giochi così belli ne vedremo sempre di meno e sempre di meno localizzati in italiano............ ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Per i giochi in versione speciale - ognuno fa come vuole (non siamo mica tutti santi
![]() Cmq io da possessore di PS2 dopo che ho visto i vari screen di confronto penso proprio che Splinter Cell me lo comprerò solo quando avrò l'xbox... ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq il gioco era in "regalo con la modifica" avevo 2 giochi a scelta...e ho scelto i migliori...non credo che tu avresti preso due cacchette per evitare di far perdere soldi alla software house di splinter cell... poi se proprio vuoi saperlo credo che l'avrei preso originale comunque per evitare di averlo in inglese e per gustarmelo al massimo sotto tutti gli aspetti... ORA LO DICHIARO UFFICIALMENTE: FABLE LO PRENDERO' ORIGINALE APPENA USCIRà IN ITALIANO! va bene così? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Cmq la console a funzionare funziona solo che ogni tanto la vibrazione del joypad sparisce (anzi, spariva - è tanto tempo che non ci gioco) ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Ma graficamente c'è differenza tra la versione PC e quella X-BOX?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Città: -GE-
|
Quote:
![]() 640*480 X ![]() e molto molto altro ancora.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Solo la risoluzione? Non è che su PC mancano una manciata di poligoni , qualche effetto.... sicuri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
le due versioni sono perfettamente uguali, solo che su xbox devi giocare a 640*480 e su pc puoi cambiare risoluzione, anche se sono più probabili rallentamenti su pc che su xbox...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
proprio ieri l'ho finito...bello davvero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
ah già... che un Xbox costa 249€ mentre che il PC con cui fai andare SC a 1280*1024 costa appena un po' di più... tipo 259€? poi che altro? che su Xbox ci si gioca sul 32" seduti sul divano? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.