|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Grazie x la risp. veramente mi servirebbe x il single play, pero' mi piaceva tantissimo red alert 2, ma come faccio a provarlo se non esiste la demo ? Amici che ce l'hanno non ne ho! Te se ce l'hai non potresti prestarmelo per provarlo magari mi mandi un pvt
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
è il mio gioco preferito (se ti può interessare) del momento.... io e mio fratello stiamo fondendo i PC.......
una cosa la voglio dire a tutti però....... vi scandalizzate tanto perkè ci sono i GLA nel gioco, perkè si fanno saltare in aria, perkè usano armi all'antrace e riempono auto d'esplosivo.... come mai nessuno si scandalizza quando si prendono a calci i passanti e si rubano soldi a VICE CITY??? come mai nessuno fa polemike quando si fa la parte del mafioso nell'omonimo gioco??? come mai non dite niente quando c'è ancora qualcuno ke gioca a fifa invece di winning eleven??? (ermmmm questa me la potevo risparmiare, ma WE è sempre WE non è il primo thread polemico nei confronti di GENERALS ke ripeto IO reputo essere il miglior RTS (o kiamatelo come vi pare) mai uscito........ magari qualcuno preferirà i minuscoli omini di sudden strike, o blitzkrieg.... oppure la mega completezza dei vari rise of nations e compagnia bella....... io scelgo la bellissima grafica,i tomahawk, i mig, i cruise missile, gli scud launcher, il napalm strike e l'angry mob di GENERALS, poi fate voi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.