|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ciao,
A voi funziona il visore termico nella prima missione di questo nuovo demo? A me no |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: -GE-
|
Io mi sono affidato al solito www.gigex.com ve lo consiglio vivamente....
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
sarebbe?
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Visto che il motore è lo stesso di Unreal2 (stessa build, 829), vi consiglio di dare un'occhiata nell'ini perchè, anche se settate tutto al max nel menù, troverete diverse cose disabilitate di default e che quindi dovrete cambiare a mano in Splintercell.ini
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Ma come sia apre la porta con la combinazione ?
Ciao !
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Anche se per principio io non scarico ed installo mai i demo...lo sto scaricando
Ahhh, ma come fo a resistere fino a fine febbraio???????
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Ragazzi, cortesemente, potreste postare qualche vostra impressione sui cambiamenti rispetto alla prima demo (se c'è ne sono di evidenti ovviamente...) Vorrei sapere se e dove ci sono eventuali migliorie ma purtroppo non posso assolutamente scaricarlo per provarlo
Un immenso THX a chi si rende di compassione ed aiuta un povero disperato |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
io ho finito anche stà demo ma di cambiamenti nn ne ho visti, mi è parso tale e quale a prima, hanno solo aggiunto 2 nuovi livelli
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Ciao a tutti, l' ho ho provato anche io, molto bello!
Sono arrivato al carcere della polizia, ed ho trovato l' agente morto. Però ho finito le munizioni della pistola e non riesco ad andare avanti.. Cmq il gioco è davvero una figata, e le ombre sono una bomba! PS: Con la mia config, gira molto bene a condizione però di impostare 640x480 con tutti gli effetti su medio tranne che le shadow effect che sono impostate su high. Ho provato anche a smanettare un po' i file ini, ma il brutto è che se provo ad aumentare un qualsiasi settaggio, il gioco non mi parte + perchè la ram della scheda video è troppo poca (almeno a me è parso di capire così....)
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ciao,
Non riesco a terminare la prima missione che ho ricominciato quattro volte La situazione è questa: Scendo fino ad arrivare all'ascensore, apro la botola e scendo per poi trovarmi nella stanza dove c'è la porta da aprire con quello strumento. Una volta aperta la porta inevitabilmente si scende in strada dove ci sono vari poliziotti e gente comune(se c'è una via per passare sui tetti io non l'ho trovata). Vado avanti e dopo un po' di strada si arriva in quella piazzetta dove c'è una fontana. In un angolo di questa piazzetta c'è un passaggio stretto che porta ad una stanzina con un computer che una volta usato fa aprire un cancello dal quale esce un poliziotto. Attraverso il cancello appena aperto e rifacendo un po' di strada si arriva al punto in cui si vede il cancello e il punto di partenza dell'unica missione disponibile nel primo demo. Sono bloccato qui e non trovo il modo di andare avanti. Anche saltando su un cassonetto della spazzatura non riesco ad arrivare ad aggrapparmi sul muro e saltare dall'altra parte. Grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
devi provare tante volte a provare a saltare dal cassoentto al muro di fianco e finire aggrappato al muro frontale, io ho fatto cosi, poi scavalchi e finisci la missione
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
devi fare un doppio salto da sopra il cassonetto, ti metti con la faccia al muro, salti e quando sei a mezz'aria salti di nuovo. In questo modo ti dai slancio e riesci ad arrivare fino al bordo del muro.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie per le risposte
vado subito a provare ciao |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: S. Marinella (RM)
|
Raga è forte, scaricarlo è stata dura (56k) ma ne è valsa la pena direi!!
Giochi di luce ed ombre sono ai massimi livelli, l'effetto del visore in b/n è bellissimo e pure la manovrabilità non è affatto male. Qualche righetta e retinatura in modalità visore bha! Ciao!! |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
PROBLEMA
Ciao a tutti, ho un problema con il primo demo che e' uscito l'altro non l'ho ancora provato, ho una 9700 liscia e prima avevo una 9500 di quelle leggermente sfigate (si moddava ma dava alcuni piccoli problemi) comunque entrambe in condizioni normali (no mod no overclock) se attivo l'antialiasing producono dei difetti nella gestione delle luci, per esempio all'inizio nella serie di finestre illuminate viene fuori una luce diffusa su tutto il palazzo (non riesco bene a spiegarmi!) e comunque i neon interni si vedono attraverso le porte oppure dietro ai muri.Questo effetto sparisce disattivando l'antialiasing.
Ho i catalyst 3.1 e le dx 9 ma ho provato anche i 3.0.Premetto che prima avevo una geffo 2 e l'ho disistallata manualmente.SO win2000. Saluti e grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Re: PROBLEMA
Quote:
Se non risolvi così invece mi sa che è un problema di driver. Allora prova magari ad installare gli omega. Tieni presente che cmq è una demo, e magari non è perfetta al 100%
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.