|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Azz...contro questa potenza di calcolo niente da fare.....onore delle armi però!!! Cmq, vai avanti così zbru, e acchiappa gli altri, tu che puoi... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Ciao, GHz!
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensa ad Ilkarro piuttosto..... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ufff... voglio arrivare anche io a fare le sfide importanti... sto frustando i criceti.. ghgh
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io purtroppo ho solo due pc, di cui uno a mezzo servizio (giochi, masterizzazioni, ripping.... Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
Se pensi che io e' dal maggio 99 che uso il pc (1) per scaccolare e sono a quota 524 e ho iniziato con un k6-2 380 (che ci metteva 20 ore per unita'!
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
intanto dopo oggi ci sono altre 9 wu in meno di distacco...
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
complimenti zbru...a te sicuro non ti prendo appena uploado oggi pomeriggio...
invece tutti gli altri devono stare attenti...nonostante qualche problema sul 2000 che mi ha fatto perdere un'oretta di lavoro (maledetto overclock e high priority... ci vediamo stasera....qualcuno prepari uno stock di mutandoni... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Vuoi trapanare anche un tuo amicone come me???
Ragazzi stasera si statta di brutto. EVVIVA E ci sarà anche il nuovo look del sito. Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Hehehe, mi sono appena trombato Wolfman Jack
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Luino(VA) - Pavia
|
Aiutooo!
Nel w.e. non ho guardato la classifica e adesso mi trovo trere alle calcagna! Prevedo trapanata entro un paio di giorni: ragazzi qualunque cosa succeda vi ho voluto bene! |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Sto scaccolando come un dannato... I miei obbiettivi entro la fine di seti nord sono: 1000 Wu (ci arriverò entro la fine di febbraio) Top 50 del Team Top 1000 italiana vendicare la trapanata di Luca Sante durante le vacanze natalizie (dovrei ririuscirci oggi) Trapanarti (in ordine decrescente di importanza) Ciao e buon scaccolamento.
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
Quote:
Mumble veniamo per punti... 1)il mio piccolo processore non sta facendo altro che correre da quando ha conosciuto Seti... 2)Come fai ad avere come obiettivo primario le 1000 wu e poi "sperare" di prendermi, o "vaneggiare" la 50° posizione nella classifica Team, o addirittura "illuderti" di arrivare in top 1000 Bwahahah A parte la mia "Quarta posizione" in ordine di importanza, penso tu debba fare ordine in quest'idea:gli altri 3 sono esattamente invertiti... ...anche perchè anch'io miro a top 50 Team e Top 1000 Italia, e sono ben lungi dall'arrivarci (almeno alla top 1000), a meno che un certo Quaoar non si ricordi di me e non dia un Boost misterioso ai miei risultati (psssst, Quaoar, se ci sei batti... 200 WU) C'man, futuro sacerdote dell'ordine del Barton, supremo pontefice dell'Nforce2 (almeno non fino a quando non trovo 'sta benedetta NF7-s, sto sudando sangue per trovarne una)
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Luino(VA) - Pavia
|
Come si suol dire... tra l'incudine e il martello!
Nella rincorsa del Mr ai trere ci vo di mezzo io! Stamattina trere mi ha delicatamente (per fortuna!) trapanato, ma per oggi (anzi facciamo qualche ora...) resisto prima di calare del tutto le braghe! Poi tra 4-5 giorni arriva pure il Mr e lí i chili di vasella si sprecano! Comincio a capire cosa hanno provato lá in alto quando é passato Michele 63! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.