|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Questo e' l'ennesimo thread AMD vs. Intel per la gioia di grandi e piccini.
Buon divertimento ragazzi e siate educati mi raccomando. A me pero' non divertono piu' come una volta , sara' che sto diventando vecchio, che ne' dici caro Athlon Saluti a tutti p.s. Athlon e' il moderatore, non vorrei che qualcuno pensasse che parlo con il mio p.c.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Borgomanero (NO)
|
Quote:
pero' quell'athlon XP 1700+ a 63 euro è davvero molto appetibile non credi? a quel prezzo alla intel c'abbiamo il celeron 1.7 ghz che anche un duron 1300 se lo mangia a colazione.... contando che poi l'xp 1700+ lo porti tranquillamente ad un 2400+... hai mai provato ad overcloccare una CPU AMD per dire ke bisogna fare i salti mortali? CPU morte nel mercatino? forse perkè in questo forum la maggior parte della gente compra AMD e ki compra AMD overclocca sicuramente di + di ki compra Intel. E poi preferisco spendere 70 euro per una buona CPU e i restanti 200 Euro spenderli per comparmi 2 HD da mettere in RAID o magari per comprami un buon monitor ciao ciao PS: Ti parla un felicissimo possessore di un Athlon Thunderbird 800 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mantova
|
Re: maa... mi sembra che se compro un athlon invece di un P4
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
pace in cielo e in terra fratelli di overclock!!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
amd lascia scoperta la fascia alta e il settore dual cpu, il vero risparmio si ha solo dal 2200+ in giù per il resto prezzi e prestazioni si equivalgomo
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
stavo pensando anche al fatto che amd ha un esercito di "fans" che se dovessero scegliere ora tra un nuovo sistema intel o un amd di pari potenza e prezzo, sceglierebbero subito amd. anche questo è da tener presente.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
paragona una 9700 pro con una 4600 se pensi che la radeon è uscita dopo non è tanto migliore di nvidia!! Ciao ciao INTEL P4
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
mi associo!
I prezzi oltre 2000/2000+ portano a consigliare inevitabilmente PIV, questo e' certo. Ed e' quello che faccio a quelle frequenze.
Peccato solo che...nel mio caso, come tecnicom, abbia ceduto a fluc@us e .. ho preso anch'io il 1700centino da 76 € che va almeno come un 2400+ da 210 o PIV da 220 €.. . E anche questo non fa una piega.. paghi quasi nulla per prestazioni monster..
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
se cerchi delle certezze almeno non arrampicarti sullo specchio dicendo cavolate... I tuoi paragoni non sono avvalorati da benchmark oppure si? me li faresti vedere per piacere?basta il link (e che non sia il sito della nvidia ma qualcosa di più obiettivo).
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
intel |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
hai visto joe che le risposte non sono tardate?
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
gigggi sembri un troll lo sai?
sai quanti watt dissipa un p4 a 3ghz? lo sai vero? ecco dopo ke lo sai se dici ke gli amd sono stufette hai un salame intero sugli okki non ha stabilità nei core? stai impazzendo? non riuscendo a salire d+ ha aggiunto uno strato di metalizzazione. le cpu si bruciano per incompetenza umana... i pc non saranno mai a prova di idiota
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh effettivamente è molto dura... con intel la mia isdn sarebbe una fibraottica!! caspita!!!
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lol... se è certificata ci va... se è certificata palomino e te ci monti un thoro ci credo ke non parte..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.

-
//\\ Vendo =>