|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Io sono un cliente affezionato del negozio di Zetabyte (per chi non conosce Roma credo sia un pò arduo raggiungerlo, dal momento che la prima volta ho avuto difficoltà anch'io).
Praticamente il tizio di Zetabyte e suo padre mi vedono più frequentemente di quanto non faccia il lattaio sotto casa mia ! Il negozio è piccolo, ma sfiziosissimo, e la vetrinetta all'interno è piena di ogni ben di Dio !!! Quel genere di prelibatezze che noi tanto apprezziamo. Non sempre gli articoli sono però fortunati, anche perchè ovviamente loro non certificano l'overcloccabilità dei loro prodotti. Solo una volta, acquistai da loro un banco di DDR Nanja PC266 che garantivano (ed era vero) a 150 mhz !
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
anche io soddisfattissimo, al limite era il corriere a fare qualche cappella.
una volta non avevano in listino il golden orb, ma io gli h chiesto se per caso me lo recuperavano. me l'hanno trovato, e inoltre invece che un celeron 600 mi hanno mandato un 633, alla stessa cifra! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
ah, il 633 andava a 1000 senza problemi
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Si si , su di loro non si puo' dire niente, anzi !!! e' il loro corriere DHL che fa' pieta' per non dire schi... Ieri dopo 14 giorni esatti mi e' arrivato il pacco e figuratevi che quelli di zetabyte/overclocmania mi hanno detto che visto che avevo aspettato troppo potevo pure mandare il tutto indietro, avrei fatto bene per loro.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.