|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
secondo me per quanto riguarda l'hardware la rivista migliore è CHIP
per quanto riguarda i giochi THE GAMES MACHINE che ne pensate?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tradate (VA)
|
secondo me
è meglio on line
mi piacciono www.hwupgrade.it www.tomshardware.com come riviste cartacee sicuramente PC PROFESSIONALE
Asus maximus X Hero - 32gb g.skill - I7-8700k Asus MSI Ventus RTX 3080 TI - raid 0 samsung 2x256gb ssd Nvme 960 evo. ottimi affari con Alfredo.r-qashar-recchiagomma-killerfabber-marco_pina- jack sparrow-jack85-recidivo- |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pavia (Provincia)
|
Pc-Professionale ma tieni conto che meta' rivista sono pagine di pubblicita' e costa 5,10 euro (l'anno scorso il numero "gennaio 2001" costava 4,65. Poi come per magia e' aumentato....euro rulez?)
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
secondo me il mio pc e comp magazine si equivalgono, cmq in genere trovo quello ke mi interessa su hwupgrade le riviste sono belle solo per i prog ke danno allegati!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Firenze
|
anche io sto cercando una rivista buona ... una giusta via di mezzo;
ho comprato pc world ma non mi è piaciuto; pc professionale l'ho preso per la prima volta questo mese e mi ha lasciato per certi versi perplesso ... devo aprire un topic su certe cose che hanno scritto; per me una rivista cartacea è indispensabile per un certo tipo di apprfondimenti, quelli che leggere su un monitor è troppo faticoso oppure non si trovano proprio; la rivista deve avere per forza uno "scopo" diverso dalle semplici news che trovi prima su internet, altrimenti non ha senso. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
pc world e pc professionale senza dubbio.
Poi se vuoi leggere qualcosa di diverso c'è Hacker Journal (niente di illegale
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
PC professionale è la più tecnica e completa anche se l'impostazione grafica e le dimensioni ragguardevoli mi deprimono un po'.
PC World è più semplice, ma, a volte, si possono trovare suggerimenti interessanti. Certamente per le news è meglio Internet, ma per gli approfondimenti mi piace ancora oggi leggere una buona rivista cartacea che non passare ore davanti ad un monitor.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Se andate su siti americani o inglese di approfondimenti ne trovate a palate
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
bho... secondo me a monitor si trova di tutto e di + (e nn sto parlando di tv rai!) ma le riviste ha quel nn so ke, ke affascina la gente e le induce a spendere cifre tra i 2 e gli 8 euro per 4 cavolate e il classico cd demo-utility
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
La migliore è sicuramente PC Professional anche se è un pò + conplessa
Prima acquistavo Compiuter magazine ma da quando ho letto PC P... nn ho + cambiato
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Dipende anche cosa si chiede ad una rivista, una molto valida per utenti non troppo esperti ma che comunque chiedono qualcosa di più ad una rivista che semplicir ecensioni di software e descrizione di computer già pronti e impacchettati è PC OPEN, io la trovo la giusta via di mezzo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.