|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Il montereal è stato masterizzato a 16x.... Ultima cosa abbastanza inerente.. ma lo smart burn è affidabile come indicazione di velocità massima di scrittura? A volte mi da valori maggiori di quelli dichiarati sui cd stessi... a volte minori... Esempio... per un cd traxdata dichiarato 48x mi dava 40x senza possibilità oltretutto di poter masterizzare a 48x ... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
http://club.cdfreaks.com/showthread....p;pagenumber=1
N.B. per visulizzare questo link di cui sopra da poco e' richiesta la registrazione (gratuita) a quel forum Per |CR0T4NUS|: nel link sopra hanno inciso un Kodak Gold certificato per un max di 8x a 40x.... e il risultato non e' male E' possibile vedere che lo smartburn dava per quei kodak gold di 3 anni fa un massimo di 32x, cioe' ben 4 volte la loro certificazione massima nominale, eppure sono stati incisi a 40x senza nemmeno un errore rosso (di tipo c2). E l'ennesima conferma che la velocita' di certificazione massima dichiarata dalla marca di vendita e' inattendibile; sicuramente lo smartburn si avvicina alla realta' molto piu' del valore massimo di certificazione dichiarato dalla marca, ma poi e' comunque possibile spingersi oltre (ma non troppo) Viceversa ci sono dei supporti (come i nuovi Teac, con Atip Mitsui) che sono certificati per un minimo di 12x, come questi qui raffigurati: http://www.cdrinfo.com/Sections/Arti...W&Series=0
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 17-08-2003 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Freddie Mercury solo collection rarities 1
Bene ragazzi ho doppiato un cd difficile da doppiare davvero.. l'ho masterizzato con clone cd 4.... ultima versione
Il cd originale presenta degli errori di lettura, sì esatto come quelli messi di proposito per non fare copiare i cd.. qui il problema però è diverso i cd originali sono stati fatti proprio male alla fonte, il master è difettato infatti la traccia 23/23 "new york" contiene un bel click o tic come volete chiamarlo... che non si sente molto perchè ci sono degli schiocchi di dita... ma io sono un patito di musica e di Queen... e sento.. provate a scaricarla... ho chiamato da collezionista anche la EMI... che diceva di non saperne niente... mah... Dopo tante fatiche sono riuscito a doppiare il cd.. sapete non voglio rovinare il cd originale senescendolo... Infatti non riuscivo a leggere con altri masterizzatori (yamaha, hp, traxdata 4432plus, lg..) questa traccia.. quindi non riuscivo a doppiarla... Ci sono riuscito con il nuovo tx/liteon 48x24x48x leggendolo a 1x e masterizzando a 4x ecco i risultati sia del cd originale sia della riserva clonata: Ed ecco il verbatim usato nel doppiaggio codice atip:97-26-66(-11634) manifattura: CMC Magnetics Corporation sostanza supporto: Phthacyanine capacità: 702.83 mb masterizzato a 4x Poi il cd originale, scansionandolo con cd doctor mi da tutto sconosciuto... Notate bene ci sono sia errori C1 che C2 Il click nell'originale esiste davvero, provate, new york-freddie mercury... e si trova proprio all'altezza di quel brano su detto... dove appare l'errore C2 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Test con i Magnex 40X
Scritto a 12x |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Mmore 1-24x
Scritto a 12x |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Philips 16x
Scritti a 16x |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
x adric
incredibile quel kodak gold ancora più incredibile sul sito kodak vendono gli Ultima 80 min certificati 12x ( giacenze di magazzino ? ) lo shop chiude il 13 febbraio e accettano solo carte di credito |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Verbatim 32x Datalife Plus
Scritto a 24x |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
CR0T4NUS, lascia perdere tutti i Kodak da 80 minuti, sono mediocri, su di una rivista di pc sono stati testati con esiti negativi ....
Invece i Kodak Gold da 74 sono stati avvistati in Sicilia da due nostri differenti forumers. Uno e' qui: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic....&start=100
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 17-08-2003 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Benq 32X
Scritto a 8x |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
Stavo considerando che, siccome dovrei sostituire il lettore cd-rom che ormai e' vecchiotto, invece di spendere 30€ ne spendo il doppio e prendo un masterizzatore Lite-On e lo uso come lettore-2° masterizzatore e per farci tanti bei test...
Adesso me la penso... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Anche io
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic....c&start=20
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 17-08-2003 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Bit & Bit 40X
Scritto a 24X |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Grazie per le schermate, Life Bringer
Un consiglio per tutti; postate delle schermate relative a cdr incisi per almeno 70 minuti, spesso gli errori di tipo C1 si incrementano e quelli di tipo C2 a volte possono comparire proprio nei minuti finali
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ok cercherò di fare cd da 70 min, spero che tutte queste immagini oltre che a occupare banda servano a qualkosa
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ecco una carellata di cd, tutti mmore, con produttori diversi, ma con risultati sempre a dir poco penosi
Mmore 24x 74 min Scritto a 16x |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Mmore 24x 74 min
Scritto a 16x |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Mmore 24x 80 min
Scritto a 16x |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
X finire gli ultimi e i + penosi. Prodotti dalla Moser Baer India Limited
sono in ftalocianina (dati presi da instantinfo). Vorrei un commento su questa carellata di mmore da adric Mmore 24x 80 min Scritto a 16x |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
Se ti e' possibile potresti postare i risultati dei Magnex della Fornet e dei MMore della Plasmon con cd pieno, come gli ultimi?
Grazie P.s. Che masterizzatore hai? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.