|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Procida
|
Cmq ragazzi nonostante i vostri consigli... domani mi arriva la p4pe, aveva un prezzo trooppo allettante (127 € + Iva) domani la monto e vi posto i miei pareri. Per ora con una Asus P4b266 sono a 1,8@2,7 coj V-core 1,7 domani vedremo in attesa che mi decida ad ordinare un kit a liqiudo da pc-tuner sono ancora indeciso tra il Kit Ybris 1.3 Complete e il Kit Ybris 1.6 HF Complete... bhò voi che dite?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
:o Ottima scelta
Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
X Savio 66
Sapevo che saresti stato d'accordo domani vedremo se avrai ragione tu o l'altro 99% del forum |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Non mi sembra sia il 99% che dice Epox.....
Comunque non credo che ti pentirai...... questa skeda la vedo seconda solo alla Abit IT7 max Rev.2 quella col PE .... penso che in mezzo a tante schedazze del K@zzo che Asus ha fatto ultimamente questa sia riuscita bene se non altro spinge bene rispetto a tante altre.... Eppoi volevo aggiungere x i denigratori dei chip SIS che la P4S533 ( non parliamo solo del 648dx che é nato abortito...)é una delle schede meglio riuscite x P4 fino all'uscita del PE , a meno che non aveste avuto la pilla x comprare l'850 con quelle minKi@t& di RIMM ( che non salgono un niente..) fulminandovi il portafoglio !!!! In quel caso fino a ieri eravate ok , ma adesso con questi nuovi chip vi segano le gambine con la metà della spesa !!!! Poi é facile riempirsi la bocca di belle parole su questo o quello questa xxggyt v° quella ssxxzzyy non và un k@xxo.. e via dicendo.... se provo 10 proci al giorno vuoi scommettere che trovo anch'io quello che gira a palla???? Non é detto che tutti frullino così ..... Se poi prendi una cpu sfigata che non sale, cosa fai?? Nei negozi normali mika ti fanno aprire tutte le scatole e provare cpu fino che trovi quella buona!!!! se poi non la trovi cosa fai ???? Solo xché l'alchimia dell'overclock non ti é riuscita si inizia a spargere letame??? Prima di innescare "guerre" di tipo verbale tipo "meglio Nvdia o Ati ???" é meglio pensare che non esiste il meglio assoluto ma un giusto mix che ci permette di divertirci con i nostri Pc ( e vale sia x gli Intelliani che x gli Amdisti....) . Probabilmente se raffredassi a liquido basterebbe anche una cpu "normale" x ottenere buoni risultati.......non tutti hanno però il liquido.... Scusate dello sfogo, ma mi sono rotto di sentire e leggere sentenze di valore assoluto su questo é kakk@ quello e Fico ..... Saluti Salvio66 P.S: Vi siete chiesti come mai Intel non permette a Sis di commercializzare ancora il chip 655???? Dicono che la "Granita " se la beve come niente........
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
La P4PE è arrivata. Con mio dispiacere noto che manca il serial ATA
X Salvio66 ho delle domande per te |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Spara.....si fà x dire......
Salvio66
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Ciao Stefano
PIV 3.2Ghz Northwood|Zalman 7000a CU|Asus P4C800-E dlx|1gb Corsair TWINX XMS 4400PT|Hercules 3D Prophet 9800XT|1 WD Raptor 36,7gb + 2 Seagate 120gb SATA in RAID0|NEC 2500a|PSU Enermax EG465AX-VE(G)(W) FMA 460W|Lian-Li MT60 | Fastweb |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Scusa non era 1,725 ma 1,625. Errore di battitura... cmq il mio p4 sembra che abbi il pin-trick automatico.... mi fà salire il v-core di 0.75 rispetto a quello che imposto
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: pisa
|
Anche a me,come mai se imposto un valore di vcore da bios,poi non viene rispettato?a 2400mhz qundi vcore default sta a 1.52v (rilevato da bios) e io non ho un c1. Adesso che sono a 3060mhz ho impostato 1.6 da bios, ma asus probe mi rileva 1.66, mentre nel bios 1.63 circa!!! quando faccio partire delle applicazioni che utilizzano pesantemente il processore,allore il valore scende abbastanza! E'normale?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.

...
-