|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Quote:
Poi con il passare del tempo (il giorno dopo), sono state utilizzate a scopi illegali...
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Tanto per fare un esempio, l'ultimo che ho avuto è che NOLF2 NON parte con la mia Kyro perchè non ha il T&L hardware (nonostante sia perfettamente capace di far girare il gioco in maniera più che decente)...ma non ho mica deciso di rinunciare al PC e ai suoi giochi...a Natale mi sono fatto regalare una GF4 a un buon prezzo e tanti saluti a tutti. Se vuoi continuare a convicerti/ci che le console non servono a niente...beh caschi male: chiunque sia un minimo obbiettivo può dirti che su console ci sono alcuni dei migliori giochi mai prodotti per tutte le piattaforme.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Chiavari, (GE)
|
Nessuno mette in dubbio che su console ci siano alcuni giochi che meritano rispetto (per me sono la serie di gran turismo, halo, i vari mario, iss 2. Ma è abbastanza evidente che un pc equipaggiato in maniera decente sia superiore dai punti di vista che ho elencato precedentemente.
Ad esempio non vorrai mica paragaonare la grafica perfetta di f1 2002 per pc con quella piena di pixel di un centimetro visibli da lontano per xbox, oppure quella ridicola copia di quake 3 per ps2 uscita un po di tempo fa, opure ancora UT 2003 con quello molto similie(con un nome diverso) uscito per non so quale console di recente? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Hai visto gli screen shots di unreal2, di doom3.
Hai per caso sentito parlare di giochi come Mafia, Medal of Honor, Return to castle Wolfenstein, Jedi Knight 2 e Soldier of fortune 2? Prima di dire che starfox adventure è meglio(solo per grafica, perchè ho avuto la possiblità di giocarci e devo dire che è divertentissimo), darei un'occhiata a questi. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
MOdifiche illegali???
E perchè mai, la console è mia e ci faccio quello che voglio. Sarebbe come dire che l'overclock è illegale.... Cisco |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che il paragone fra giochi "nati" su una certa piattaforma e le loro controparti "convertite" non si possono fare. Di norma si tratta di conversioni indecenti o al massimo passabili. Idem per i giochi multipiattaforma, che vengono programmati piuttosto "superficialmente" sfruttando poco le capacità intrinseche delle diverse macchine. Chiaro che le versioni PC sembrino le migliori, visto che possono usufruire di risoluzioni più elevate e AA. Però non mi pare che GT3, Halo o Metroid Prime (tanto per fare qualche esempio di giochi NATI su console) siano inferiori a qualunque gioco attualmente in circolazione su PC. Anzi, si potrebbe perfino azzardare che sono superiori. E allora dov'è questa presunta schiacciante superiorità ? Poi iL PC è indispensabile per cose come modding, editing ecc. ecc...ma come detto questo è un vantaggio, le console ne hanno altri
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Illegali quando te le fai fare a pagamento in un negozio non autorizzato.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
La console è mia e ci faccio mettere le mani da chi voglio, anche dal mio idraulico... I giochi piratati sono illegali, non le modifiche HW. Cisco |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
non tutte le modifiche sono illegali, ma alcune lo sono eccome
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
Sii più preciso per favore.
Una console viene comprata, non concessa in uso... Vorrei solo capire. Cisco |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Mi rivolgo a Kratos.
Finiamola, sembriamo dei bambini piagnucoloni. Ognuno continuerà apensarla come vuole. Io rimango della mia anche se, parlando con te, mi sono convinto che in fin dei conti le console(non la totalità ) non sono da buttare. Buon anno nuovo! |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi fà piacere averti "smosso" un po' dalle tue posizioni...buon anno anche a te
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Quote:
Allora questo non è vero, a livello audio su pc non esiste ancora lo standard in dolby digital 5.1 mentre su xbox lo hanno quasi tutti i giochi, su pc al massimo c'è l' EAX di creative, poi su pc non c'è un gioco cche raggiunga panzer dragoon orta, nessun gioco su pc usa tanto bump mapping come i giochi xbox, percui per adesso la grafica dei giochi per pc è decisamente al disotto di titoli come panzer dragon per esempio...poi non è che uno si può prendere un pc solo perchè uscirà doom3...ed in oltre quali giochi fps in cooperative ci saranno su pc ? Unreal2 ed doom3 non avreanno questa modalità, mentre halo2 si... Ciao ! |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Forse vi sfugge che la legge non viene a chiedere il vostro parere, quindi i vostri "per me" lasciano davvero il tempo che trovano
Faccio un esempio su tutti: mMi pare che se ne fosse parlato parecchio di quelle modifiche che sovrascrivono il bios delle console, ledendo completamente i diritti d'autore. Beh, quelle modifiche sono a tutti gli effetti illegali
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perchè ri-flashare una rom lederebbe i diritti d'autore??? Cisco |
|
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.