|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
si, chip via...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
si il chipset è VIA.
Dici che la colpa è delle USB? comunque al momento è su da 2 ore senza problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
anche con altre periferiche USB i chipset via hanno dato problemi!
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Salve!!
![]() A me hanno attivato la linea oggi... anch'io ipm datacom, però su Win98se... domanda: a me si disconnette SOLO quando entro in un gioco perchè voglio provare il multiplayer... qualcuno ci è già passato?? Ci son rimedi?? Grazie, ciao! Ever4ever
![]() |
#26 |
Senior Member
|
dimenticavo... usb su via kt400...
Poi ho notato, durante le riconnessioni, che l'ip è statico!! Ma non dovrebbe essere dinamico per Alice (almeno quella che ho io, 256/128 Flat)?? Ever4ever ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Grazie! ![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
l' IP è dinamico ma se quello che stavi usando non l'ha preso nessuno ti ridanno lo stesso IP. Potere del DHCP
![]() Comunque girando sul sito VIA ho trovato una patch per usb, ma non mi sembra sia per il mio problema, io la provo e vedo che fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
cmq ho l'impressione che questi IPM datacom fanno SCHIFO.. guardate il perchè...
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4032195#4032195 P.S io ho un ericsson hm120dp e non ho mai avuto problemi... ![]()
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Stando ad altre fonti il problema potrebbe essere nell'incompatibilità tra questo modem e i chipset VIA.
Il punto è che il modem ciuccia come un agnellino da latte e nei chipset VIA le porte USB sono un po delicate. Installare i 4in1 serve a poco e anche la patch per USB non da risultati. La soluzione, secondo me, potrebbe essere comprare delle porte aggiuntive (montate sul bus PCI) che spero garantiscano un'alimentazione più stabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Beh dipende dal chipset via il con KT266a non ho avuto minimanente problemi.....per essere sicuri bisogna vedere quale chipset da problemi e con quale scheda madre............
Ciao
![]() |
#33 |
Senior Member
|
nei casi AMD è il KT133 che da problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ma i tecnici telecom esistono o sono entità soprannaturali che vanno evocate con riti propiziatori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
dipende dai casi... io ho chiesto l'attivazione di alice 15 giorni fa... da quel giorno (per un motivo o per un altro) mi hanno chiamato ben 4 tecnici!!
![]() Peccato che ho beccato il modem schifoso... ![]() Adesso cmq sto andando a ritirare la scheda di rete... ![]() Secondo voi me lo cmabiano il modem a noleggio con un ethernet?? Ever4ever
![]() |
#36 |
Senior Member
|
io non lo voglio il modem ethernet lo voglio USB
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
e soprattutto quando ti capitano sotto mano sono degli incompetenti (nel 99.99999% dei casi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
io imperatore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: roma
|
Io ho avuto lo stesso problema....a volte si disconnetteva e a volte non c'era proprio segnale di linea adsl..... premetto che ho il modem usb datacom, win xp pro e scheda asus atv333 con chipset via.
Allora, il modem funziona da DIO, la schedamadre idem. Per prima cosa dovete installare il nuovo driver della datacom per xp, dopo di che dovete controllare tutte le spine dei telefoni. Assicuratevi che il modem sia collegato alla presa telefonica senza nessun filtro adsl, quindi assicuratevi di staccare tutti gl'altri apparecchi telefonici collegati sulla stessa linea. Così ci deve essere segnale ottimo e Alice dovrebbe farvi viaggiare al max della sua possibilità. A questo punto iniziate ad attaccare un telefono per volta con il filtro adsl, e ad ogni apparecchio collegato verificate che il segnale di alice rimanga sempre acceso. Ciao Claudio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.