|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
off topic????? come potrebbero???? inconcepibile....al massimo nei god topic...o nella nuova sezione del forum che dedicheranno interamente a me...come monito al mio potere |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ah! orrore! ho notato che la tua produzione giornaliera è veramente bassa eppure sei iscritto da luglio! proprio non ci siamo....devi mettirci + impegno.....gnam gnam...eh si...+ impegno!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
ho la CPU già sparata al massimo....d+ non posso fare finchè non mi compro il computer nuovo.....
e poi come faccio se continui a mangiarmi il computer?
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
I've no wordssss.....well
....mmmmhhh....... mangiare è il mio dovere...io ripulisco solo HD e non infliggo danno a CPU e affini...quindi non cercare subdole scuse....gnam gnam....winzoz |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Se posso tornare sull'argomento serio, vorrei dire che forse è vero che nel nostro team ci sono iscritti inutili, ma quei team da 150 iscritti magari sono team di persone ognuna avente decine di PC. Fortunatamente anche nel nostro team ci sono individui così fortunati, ma in percentuale sono pochi. Non togliamo valore a chi usa un solo PC, magari datato, eppure non demorde, apportando sempre un contributo lodevole.
Forza piccoli scaccolatori! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
|
io e te sappiamo di chi parli ...
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
bisogna cacciarli.... rovinano l'immagine del gruppo....ammazza l'orso... alsijdiass è hihiih eliminare soggetti nociccibibiviviv
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
L'importante è che si scaccoli. Io comunque terrei tutti quelli che hanno scaccolato almeno una WU, non mi sembra giusto cacciare anche quelli che hanno fatto pochissimo, ma non nulla. Ciaoz
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
mi sembra ovvio,,, eliminiamo tutti gli 0.....(perchè sono un insulto al vero 0..letto alla ing. cane....)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.