|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Per quello che riguarda le ventole interne, be' quelle ci vogliono ma se non sbaglio sarebbero anche indicate se uno ci installasse un thermaltake, alpha e via dicendo, io ne ho installate una nella parte posteriore del case e un'altra e' presente nell'alimentatore soprai il processore con regolazione manuale, quind, in totale 2.In definitiva le temperature da me riscontrate saranno pure dovute alla presenza delle due ventole aggiuntive, ma per raggiungere tali temperture con processori antecedenti e non in versione box ho sempre dovuto ricorrere ad un esborso di soldi non indifferenti per l'acquisto di un buon dissipatore.Certo se uno deve fare degli overclock non sara' adeguato ma io preferisco una continua stabilita' e con questa soluzione di certo c'è.Sara' ma con tutti questi overclock anche minimi prima o poi si rompe sempre qualcosa, almeno dai vari post che leggo.Non sarebbe meglio a questo punto cambiare il processore di volta in volta?
x JamesWT perche' se posso chiedertelo cerchi precisamente il 2400+ con numero 242 o 243 quindi 3 settimana di novembre 2002?, ha qualcosa di speciale?, io ho il 243 ma neanche lo sapevo che risultasse essere della terza settimana di novembre prima del tuo post grafico dove viengono spiegate le varie sigle seppur per il 2200+. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
|
Re: Re: Re: Sigla del mio XP2400+ Box
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Ciauz
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.

Macbookpro 2.0ghz + Ipod Nano 2gb black!