|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ma outpost??? l'avete tutti dimenticato??? io ce l'ho ancora e mi funzia bene.... inoltre ho provato look'n'stop.... forte e molto personalizzabile, è anche leggero e costa poco... si può scaricare la versione free di prova 30 giorni...
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
effettivamente 12 voti sono 1 po pochini ... tmp fa avevo aperto un sondaggio che ha raccolto 191 votanti ... non male direi!
susu qualche hacker o CO che ci dica la sua!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
x me' alla fine vince Zone alarm x la facilita' d'uso.........
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Saluti, CappelloPower P.S. Votai.
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Scherzi a parte,per me,il migliore. Semplice,leggero e con tanti plug-in utili. Subito dopo direi Kerio e Sygate..... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
cmq delle interfacce friendly user si dimostrano significative anche in questo caso...
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Concordo in pieno ,Zonealarm ha successo perche' ha un'interfaccia simpatica e facile da usare , anche x chi non sa l'inglese |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
solo 30 voti in tutta italia?!?!?! ;(
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
allora... la mia classifica personale si basa sulla praticità di uso e sulla leggerezza del firewall
1) blackice defender: lo trovo leggero e soprattutto non mi constringe nella noiosa pratica di dare l'accesso alla rete ad ogni applicazione che avvio 2) norton: lo trovo ottimo, ma cavolo quanto pesa sul sistema 3) zonealarm: mi han detto che è facilmente bucabile (almeno lo era quando lo usavo io) e soprattutto mi annoia dover specificare a quali applicazioni dare l'accesso in rete 4) sygate: come zone alarm e poi son stato constretto a disinstallarlo perchè dava in continuo un mex di accesso strano da parte di un file di win2k... mentre era tutto regolare... gli altri non li conosco |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Ho outpost free e nei test su pcflan ho tutto safe e stealthed. Il migliore
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti