|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
il listino di zb non viene visualizzato correttamente...e ho beccato proprio oggi un altro sito che non si vedeva pero' non ricordo l'indirizzo ciao giruz |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Cmq non so perke mi da un'idea di pesantezza, IE mi pare piu snello bho...
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
stai scherzando vero??
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
ok, adesso lo sto usando anche io
è bellino come grafica ma a me risulta abbastanza scomodo e meno rapido rispetto al vecchio 6.05 è verissimo che il motore ha subito un notevole miglioramento (ciò che ho visto in tutti i siti che finora ho visitato è uguale identico a ciò che ho visto su Internet Explorer) ma non mi sembra più pratico e veloce com'era prima la parte che riguarda l'e-mail fa davvero schifo adesso disinstallo e torno alla 6.05 secondo me non è stata un'ottima idea far uscire questa beta |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Quote:
Ciao!!
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mai sentita la parola betatesting??
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarò ma dopo questa release lo ho rivalutato tantissimo opera.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Quote:
ma non mi sono spiegato bene..... non ho reso bene ciò che intendevo dire..... ok fate conto che non abbia detto niente |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
LOL
sono su winupdate con opera7b1 identificato come IE6... troppo spassoso ________ Checking for the latest version of the Windows Update software... Depending on your connection speed, this might take a minute. During this time, you may receive one or more security warnings. Review each security warning to ensure that the content is signed by Microsoft, and then click Yes to install the software. ________ scherzi a parte, se si tralascia l'aspetto puffoso, ottimo navigatore purtroppo mal supportato da alcuni siti...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
perkè il 90% dei webmaster non sa fare il proprio lavoro ed utilizza front page come editor e non homesite 4.5.2 o notepad.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarebbe una bella cosa pero' se i signori di opera risolvessero i problemi di visualizzazione...questo oltre a far comodo a noi farebbe comodo a loro che si aprirebbero un notevole mercato. ciao giruz |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi...adattare opera per andare anche sui siti non w3c-compilant potrebbe aprire alla societa' che lo distribuisce notevoli opportunità. Capisco benissimo il tuo discorso il punto e' un altro pero'...se IE funziona (ed e' gratis) in pochi (relativamente alla % di utilizzatori) lo abbandoneranno per un SW a pagamento che non funziona nemmeno su tutti i siti. a proposito...Opera mi crasha fin troppo spesso...capita anche a voi? (in particolare quando lancio link da the bat o da agent) ciao giruz |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
a me non ha mai crashato.
cmq non condivido il tuo discorso....gli altri si buttano dal ponte e allora buttiamoci anke noi...è IE ke si deve aadattare agli standard w3c...cmq vediamo lo sviluppo di questa beta ke promette bene.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello di cui parli tu e' un mondo perfetto ...da buon studente di economia ti dico che non e' chi fa sw peggiore che si deve adattare al migliore...ma chi fa sw che deve adattarsi allo standard che tira di piu' NON c'e' nessuna legge che obblighi M$ a fare sw che funzioni secondo gli standard del w3c, indi per cui non dobbiamo lamentarci. Il semplice fatto che tutti i siti girino con IE implica che se opera vuole avere successo (e non stare in 1 nicchia come e' ora) deve adattarsi. (e che cmq meta' degli standard del w3c sono lettera morta.Basta vedere il suo standard per i sw di IM, ogni network ne usa uno suo (icq,aim,msn,yahoo).In teoria se il mondo fosse perfetto tutti userebbero 1 sw unico. Ciao giruz |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
Trillian allora è un programma divino! |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
resta il fatto che trillian usa "abusivamente" i network di altri e su questo tenta di guadagnarci su. ciao giruz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.