|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Io finché non lo vedo con i miei occhi nn ci credo che esca anche x Gc...Ho letto smentite varie da diverse fonti...
Cmq se esce anche x GC tanto meglio, sarà ancora meglio graficamente!
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
guarda caso stà notizia circola poco prima del periodo natalizio e guarda caso farà vendere un numero spropositato di Cubetto che probabilmente avrebbe comprato solo un bambino di 3^ media visto il parco giochi.
E non mi venite a dire Resident evil perchè praticamente è l'unico titolo over 14 presente al momento. A sto punto spero che tirino fuori un winning anche per lo scatolone anche solo per vedere come migliora graficamente e come peggiora con quel cesso di joypad. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ma sei proprio della Lazio... Il cubetto è pura giocabilità, altro che terza media...
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il discorso calcistico confermo e ne sono orgoglioso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ah, scusa, in effetti avevi detto scatolone... beh, dei tre il joipad della x è sicuramente il peggiore per giocare a winning...
Per quanto riguarda la fede calcistica, sei di fronte al paradosso assoluto, allo zero calcistico della fede dogmatica; insomma, reggiti forte: tifo per tutte e due le squadre della capitale... L'unico problema è il derby, che rappresenta per me una sprecie di shock anafilattico... ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
[OT]
Io sto giocando a Resident Evil e Capcom vs SNK 2 EO su Gamecube col joypad della PS2 e vi assicuro che è tutta un'altra cosa...dove c'è da usare la croce digitale, il Dual Shock MASSACRA il pad Nintendo.
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: Praha
|
yamaz mi stai dando una pugnalata al cuore: e io che non aspetto altro che vedere Winning eleven sul cubo ANCHE per poter usare qual meraviglioso joypad Nintendo (ammetto di averlo usato per pochi minuti...).
Ignoro qualche aspetto non positivissimo?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Quello che ho detto sopra: per me se devi giocare con la croce digitale, il Dual Shock 2 è 100 volte meglio
![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Praha
|
Beh io giocherei con il pad, non con la croce...
Mi ricordo quello del N64...eccezzionale, il migliore che ho avuto (e ho avuto anche la psx, quindi il dualshock lo conosco bene). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
i "punti deboli" del pad Nintendo sono la ridicola croce digitale, come detto da Yamaz, e quel cacchio di tasto Z piazzato nel posto peggiore
![]() Poi i tasti di dimensioni diverse potrebbero dare fastidio in alcune tipologie di gioco (leggi: picchiaduro) nonostante siano comunque una grande idea ![]() Per WE non credo ci saranno particolari problemi...anche con la PS2 si usa lo stick, no? x sslazio: il fatto che solo pochi giochi del Cubo siano adatti SOLO agli adulti (a proposito, c'è anche Eternal Darkness ![]() ![]() Anzi, vorrei proprio vedere un bambino delle medie che gioca a Starfox o Mario Sunshine senza problemi...mia sorella che ne ha 14 non và mai oltre la prima mezz'ora...non sono giochi tanto "scemi" ![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tuttavia sta grafica da giocattoli ambulanti mi ha "personalmente" rotto. [OT] x YAMAZ: Ho finalmente messo le mie manine pacioccose su Headhunter, mi ha un po' deluso detto in tutta franchezza, l'unica cosa che mi ha in qualche modo incuriosito e spinto a giocarlo è la mitica R1 grigia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Da provare, almeno elimino i calli alle dita...
![]() |
#38 |
Senior Member
|
[OT]
per concludere il discorso dell'adattatore pad PS2-GC. Qui c'è il mio articolo dell'oggetto in questione, oltre che altri adattatori per PS2--PC e PS2--XBOX ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Milano
|
Ecco 8 immagini della versione cubica di winning eleven
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Sicuro? Le stesse identiche io le ho viste in più siti, e dicevano che sono per PS2
![]() Se poi fossero davvero per cubo....minchia che sforzo titanico che hanno fatto per migliorare la grafica ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.