Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2002, 08:01   #21
Gelo
Member

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Purtroppo credo non te ne accorgeresti lo stesso perché magari lo accendono e lanciano uno screensaver, o non ti fanno modificare risoluzione e refresh o è collegato a chissà quale scheda con chissà quale driver!
Si, ovviamente chiedo di farmelo provare non gli lascio 500 euro avendo visto solo 1 screensaver.

Quote:
E' raro trovare un'ampia scelta nei negozi "reali"... Alla fine hanno tutti 3-4 modelli... Magari i più economici e i più costosi...
Certo... questo è vero... esistono tanti negozi di computer però
Io poi cerco quello che mi soddisfa... non quello con la caretteristica xy, altrimenti diventa una ricerca infinita.

Cmq alla fine, in un modo o nell'altro si diventa matti per trovare un monitor

Ciao.
Gelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2002, 15:12   #22
Thirdmillennium
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Manduria (Taranto, Puglia)
Quote:
Originariamente inviato da Gelo
[b]
Si, ovviamente chiedo di farmelo provare non gli lascio 500 euro avendo visto solo 1 screensaver.

Quote:
[b]
Certo... questo è vero... esistono tanti negozi di computer però
Io poi cerco quello che mi soddisfa... non quello con la caretteristica xy, altrimenti diventa una ricerca infinita.
Però bisogna informarsi, altrimenti rischi di essere infinocchiato e così ti fai un'idea del tuo monitor ideale, che probabilmente non esiste!

Quote:
[b]
Cmq alla fine, in un modo o nell'altro si diventa matti per trovare un monitor
Già...
Thirdmillennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2002, 23:06   #23
maxfrata
Senior Member

L'Avatar di maxfrata

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
Quote:
Originariamente inviato da Achille130
[b]Non è assolutamente possibile una cosa del genere: oggi è arrivato il mio quarto 109B20!!!!!! Indovinate un pò: TUTTO SFOCATO AD OGNI RISOLUZIONE!!!! 10000231250214202 volte meglio quello col moirè precedente!!!!! Ora mi sto veramente stancando!!!!! Fra poco procedo per associazione consumatori!!!! Voglio vedere philips soccombere!!!!!!! Uffa!!!! Come devo fare???? Non la voglio sta MERDAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
Cacchio... mi fai preoccupare. Il monitor a me ancora non lo hanno sostituito, ma sto pensando quasi di tenermelo. E se mi arriva un monitor inguardabile??? Devo aspettare un altro mese per un monitor e non sapro' nemmeno se funzionerà come si deve....
Vabbè, che mi serva di esperienza... il prossimo monitor non sarà philips e lo comprero' solo dopo averlo visto!!!

Achille fammi capire una cosa... il corriere è arrivato, si è preso il tuo ed ha lasciato il nuovo??? tu non hai potuto controllarlo il nuovo, vero???
maxfrata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2002, 23:48   #24
Achille130
Senior Member

L'Avatar di Achille130

Iscritto dal: Jun 2001
No, visto che mi sono fatto sentire quando ho chiamato l'assistenza, il corriere ha detto che ha ricevuto l'ordine di farmelo provare prima di andarsene. MENO MALE: ho rifiutato il monitor che era arrivato perchè era inguardabile. 1000 volte meglio quello che ho attualmente con tutte le sue pecche.
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3
Achille130 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2002, 22:51   #25
maxfrata
Senior Member

L'Avatar di maxfrata

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
Oggi mi hanno sostituito il monitor 107B3. E' arrivato il corriere con un monitor nuovo 107B4 fatto arrivare dall'olanda. Ha il lightframe3. La mia gioia è stata immensa quando ho visto il nuovo modello... ma appena acceso
Caratteri sfocati non ce ne sono... le geometrie sono sballate e il cannoncino del verde è sfocato nell'angolo in alto a destra. Ma me lo tengo... mi rompo le palle a cambiarlo con un altro magari modello vecchio 107B3, semmai anche rigenerato, e forse peggio di questo. Ho regolato le geometrie nel migliore dei modi e tutto sommato è accettabile. Comunque una cosa è certa: mai più monitor PHILIPS in vita mia
... e sconsiglio a TUTTI di comprarsi monitor philips (non brillance). Ciao
maxfrata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 00:56   #26
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Re: monitor Philips... ma davvero sono tra i migliori?

Quote:
Originally posted by "maxfrata"

Ho preso Philips xche' tutti mi hanno parlato del servizio assistenza che e' meraviglioso.
Proprio tutti ? Veramente non non lo e' neanche sull'hi-fi .....
Quote:
E inoltre la qualita' dei monitor Philips e' conosciuta da tutti.
Mah, i Philips non hanno una propria tecnologia sui tubi per i monitor CRT (per i televisori e' un altro discorso) come Hitachi per gli Shadow Mask, Sony per i Triniton, Mitsubishi per i Diamondtron, Nec per i Chromaclear, LG per i Flatron. E Philips non rientra tra i marchi di fascia alta in questo settore come Eizo, Iiyama, LaCie o Viewsonic. E non mi pare costino 6000 Euro come i Barco con la cornice nera per fotoritocco...
Quote:
Per mia grande sorpresa, il monitor non e' FLAT!!!!....
Va beh... per ogni casa il proprio monitor e' piu' flat degli altri, un po' come ogni scarrafone e' bello a mamma sua (qualche campano mi corregga eventualmente su questa citazione per la corretta grafia). Poi flat non vuol dire geometricamente migliore, i Flatron LG sono i piu' piatti di tutti ma quanto a geometria non sono certo i migliori, anzi...
Quote:
Dovevo prendere il NEC
Sicuro? Hai letto qui da pagina 3 a pag 11 di questo thread ? Loro non ne sono affatto soddisfatti.....
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic....c&start=40
E se leggi altri thread, tanti hanno avuto problemi con Sony ed LG...
Comunque ti esprimo la mia piena solidarieta': questa situazione delle assistenze in Italia e' vergognosa

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 02-12-2003 alle 17:41.
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 22:57   #27
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Per tutti gli sfortunati possessori di monitor philips:
1- non temete, non siete soli, ma siamo migliaia!! (i monitor philips sono delle vere e proprie porcherie!!!)- leggete qui e capirete:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=367376

2- a chi sostiene che i monitor della serie P siano migliori: io ne ho sostituiti 5 (tutti nuovi!!!), ma non ne ho visto uno che fosse vagamente guardabile!!!

3- la prassi non è certo tenersi un prodotto difettoso pagato per buono! Questo è assurdo! Personalmente ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno alla philips italia richiedendo che mi rendano i soldi del monitor, altrimenti querela e così si pagano anche le spese legali.
Uniamoci tutti in una richiesta danni collettiva e vedrete se non si muovono!!
Non è certo tacendo che daremo una lezione alla philips!!!

Ciao a presto
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian