|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Quote:
![]() Io poi cerco quello che mi soddisfa... non quello con la caretteristica xy, altrimenti diventa una ricerca infinita. Cmq alla fine, in un modo o nell'altro si diventa matti per trovare un monitor ![]() Ciao. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Manduria (Taranto, Puglia)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Quote:
Vabbè, che mi serva di esperienza... il prossimo monitor non sarà philips e lo comprero' solo dopo averlo visto!!! ![]() Achille fammi capire una cosa... il corriere è arrivato, si è preso il tuo ed ha lasciato il nuovo??? tu non hai potuto controllarlo il nuovo, vero??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
No, visto che mi sono fatto sentire quando ho chiamato l'assistenza, il corriere ha detto che ha ricevuto l'ordine di farmelo provare prima di andarsene. MENO MALE: ho rifiutato il monitor che era arrivato perchè era inguardabile. 1000 volte meglio quello che ho attualmente con tutte le sue pecche.
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Oggi mi hanno sostituito il monitor 107B3. E' arrivato il corriere con un monitor nuovo 107B4 fatto arrivare dall'olanda. Ha il lightframe3. La mia gioia è stata immensa quando ho visto il nuovo modello... ma appena acceso
![]() ![]() Caratteri sfocati non ce ne sono... le geometrie sono sballate e il cannoncino del verde è sfocato nell'angolo in alto a destra. Ma me lo tengo... mi rompo le palle a cambiarlo con un altro magari modello vecchio 107B3, semmai anche rigenerato, e forse peggio di questo. Ho regolato le geometrie nel migliore dei modi e tutto sommato è accettabile. Comunque una cosa è certa: mai più monitor PHILIPS in vita mia ![]() ![]() ... e sconsiglio a TUTTI di comprarsi monitor philips (non brillance). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: monitor Philips... ma davvero sono tra i migliori?
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic....c&start=40 E se leggi altri thread, tanti hanno avuto problemi con Sony ed LG... Comunque ti esprimo la mia piena solidarieta': questa situazione delle assistenze in Italia e' vergognosa ![]()
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 02-12-2003 alle 17:41. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Per tutti gli sfortunati possessori di monitor philips:
1- non temete, non siete soli, ma siamo migliaia!! (i monitor philips sono delle vere e proprie porcherie!!!)- leggete qui e capirete: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=367376 2- a chi sostiene che i monitor della serie P siano migliori: io ne ho sostituiti 5 (tutti nuovi!!!), ma non ne ho visto uno che fosse vagamente guardabile!!! 3- la prassi non è certo tenersi un prodotto difettoso pagato per buono! Questo è assurdo! Personalmente ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno alla philips italia richiedendo che mi rendano i soldi del monitor, altrimenti querela e così si pagano anche le spese legali. Uniamoci tutti in una richiesta danni collettiva e vedrete se non si muovono!! Non è certo tacendo che daremo una lezione alla philips!!! Ciao a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.