|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
rimborso??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè , se facevo un 'altra adsl cambiava la linea??? la centrale?? la persona che ci mette le mani ?? cambia solo chi prende i soldi!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
Stramaledetta Alice 256.
E' da circa due mesi che, causa latenze impressionanti che sconfinano nel time-out, ogni pomeriggio dalle 14:00 alle 20:00 devo collegarmi con l'isdn, pagando sia il canone adsl che la tariffa urbana per l'isdn... In piu' quando me l'hanno attivata ho avuto piu' di un mese di impossibilita' a connetermi per un errore 650. In piu' ancora, oltre alle latenze gia' citate, date da instradamenti congestionati tra la rete Interbusiness e la Seabone, regolarmente se ne vanno a puttane pure i DNS. Sono veramente soddisfattissimo... Peccato che le parolacce sono mal accette sul forum , altrimenti vi avrei fatto leggere le decine di emails che gli ho mandato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
libero adsl era una cosa impossibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
..ma ti hanno staccato subito o ti hanno fatto ancora attendere a contratto scaduto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
scadenza naturale di contratto , non ho rinnovato e ho minacciato azioni legali se non me l'avessero tolta entro 15 giorni......dopo 1 mese mi hanno liberato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.