|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Rispostona collettiva:
- per quanto riguarda il masterizzatore, credo sia a posto: ne ha 3 spalmati su 2 PC (2 su questo + 1 su un pentium200). nn chiedetemi come sono, ma uno è abbastanza recente - per la navigazione è a posto: ADSL - l'upgrade gli servirebbe per rendere il PC un pochino + scattante e magari stabile, siccome ha perennemente aperto un tot di programmi per il download (WinMx, DC++, ecc.) - spazio su disco x adesso ne ha ancora - appena posso vi dico il modello della mobo Ciao!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
Se hai necessità di un pc più scattante, poichè tieni molte applicazioni aperte in contemporanea, espandi la ram. Con più ram diminuisci il carico della memoria virtuale di windows su disco. Anche io sono un web smanetton e tengo aperte molte appliazioni in contemporanea e ho un amd th 900. Con 128 MB di ram stavo impazzendo ma da quando ho aggiunto 256 MB il tutto scorre liscio come l'olio
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Padova
|
mm
Io stesso problema..molte applicazioni aperte...rallentamento generale....
Prima = athlon 750 slot a con 256 mb ram cas 3. Ora = Athlon 750@1050 con 784 mb di ram cas 2. Ti assicuro ke la differenza si vede...eccome se si vede... Ah per la cronaca ho un ge-force ddr. overclokkata anke quella ma non molto...e questa non si vede nelle prestazioni generali del computer....ma solo pokissimo nei gioki.... Mk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.