|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Raga, se non sapete come aiutarmi, mi dite almeno come si fà a togierlo questo sp. Sono uscite altre rogne e perciò ho deciso di ZAC!
Ho selezionato l'opzione che ne consente la disinstallazione ma ora dove la trovo? Come si toglie sto sasso? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
psiche mi deludi....per la deinstallazione basta che vai su installazione applicazioni e selezioni winxp sp1 ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() Me misero, me tapino ![]() Grazie Hotmax ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Io l'ho scaricato ieri e purtroppo non riesco ad insallarlo.
Mi da un errore riguardante la crittografia. C'è nessuno che può aiutarmi ??
![]() |
#26 |
Senior Member
|
vai negli strumenti di amministrazione...apri servizi.....controllla che la voce servizi di crittografia sia attivata e il tipo di avvio sia automatico...
![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Grazie ma purtroppo non è cambiato nulla, la voce della crittografia era già attivata ed in automatico.
Il service pack estrae i files in una cartella temporanea poi si avvia e dopo una decina di secondi si chiude dandomi sempre lo stesso errore e cancellando la cartella temporanea.
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Ragazzi, dopo aver installato il SP1, le mie copie di sicurezza
![]() Considerate che il mio masterizzatore realizza copie di sicurezza ![]() ¡Hasta luego!
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Pistoia
|
Occhio alle risposte
![]() Lo so che vi perseguito, ma per ora è l'unico modo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Se si, grazie comunque ma non ha risolto il mio problema, se non era questo quello che dicevi allora io non so più dove cercare. C'è nessuno che a qualche altra idea ?? Vi prego aiutatemi
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Domandina:
Mi è stato chiesto da un utente di spedirgli un CD contenente l'Sp1, visto che io ho l'adsl e lui no... E' legale? Io penso di si visto che è liberamente scaricabile dal sito di MS senza problemi, ma non vorrei sbagliarmi Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Si, per il SP nessun problema: viene scaricato liberamente senza registrazione ne' obblighi di upgrade on line
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
scusate.. ma perchè c'è in giro il link del sp1 x xp ma nn compare sul sito microsoft? e poi se uno prova a risalire sulla root dell'indirizzo le pagine nn esistono??
ma quello che mi interessa sapere è xchè nn compare nelle pagine microsft.. ma compaiono solo quello inglese e tedesco.. !??! grazie!
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
A proposito del SP1.....
...e anche a proposito del fatto che qualcuno ha notato la non presenza del SP1 sul sito ufficiale http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=313682 |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
![]() ![]() Mi sa che dovrò formattare ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.