|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Scalda da pazzi il mio portatile con Celeron Mobile, immaginatevi un P4 o un Xp da desktop su un portatile. Sinceramente io sconsiglierei cpu per desktop sui portatili, funzionano certo ma il più delle volte hanno sistemi di dissipazione rumorosi (e un portatile col rumore non ci dovrebbe andare d'accordo ma per proporre portatili veloci all'inverosimile questa cosa la si è dimenticata) e che cmq scaldano parecchio (se devo sentire la ventola del portatile a 6000 giri tutto il tempo che lo uso e sentire la tastiera calda..... mi dispiace ma non ci siamo).
Tra i due (e notate che l'autore del thread ha specificato lasciando perdere le prestazioni, diatriba che è saltata fuori all'incirca al 3° post, voleva sapere le temperature) anche se la differenza è di pochi gradi, preparati: sono caldi entrambi.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
hai mai visto un amd??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: [RM] [MonteMario]
|
Cmq credo che ne a me ne a nessun altro di voi entra nulla in tasca ad avere ragione, ogniuno ha esposto il proprio punto di vista ora non sta a noi decidere. Ci sono dei pro e dei contro in ogni cosa si sà! Credete che cambi qualcosa tra AMD ed Intel? Alla fine ci danno sempre la stessa pappa in modi diversi... Un Xp1800 costa meno si ma si oc molto di meno.... alla fine i prezzi se andiamo a vedere si allineano sempre.. Comprate ciò che piu vi piace tanto andate sempre bene! AMEN
![]()
Enermax Blue Diamond Case - Palomino 1700+ - Volcano 7+ Mod SmartFan2 - Rhoebus 3.5" - Abit NF7-S v1.2 - 2x256 MB Samsung DDR400 v2.6 CL 6-3-3-2.5 - Triplex GF4 TI4200 128MB 300\600 - Ali TT Silent PurePower 420W - Maxtor 40 Gb Ata133 7200Rpm - DVD Pioneer 16x40x SlotIn - LG 48x16x48x - 2xUV Neon -Sony 5.1 Dolby Digital 950 Watt - OkiPage14eX[/siz] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.