|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mi sto orientando sempre di più verso i maxell (TY) o i verbatim (mits) costano di + ma sono + affidabili nel tempo.......
x GOGETA, cosa ti è successo con i Princo........ Ciao |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Brescia
|
Quote:
allora non sono l'unico.... Sono veramente scandalosi. Ho pure provato a fare il surface scan e mi trova sempre dei settori danneggiati verso la fine.... Mi sa che torno agli acer o meglio TDK! Ho notato che quelli che non mi hanno mai dato problemi sono prodotti da Tayo Yuden! A questo punto: Tayo Yuden rulez.... Ritek.........................
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Quote:
tutti i kodak, da sempre considerati i migliori hanno itwp = 4, tutti i migliori cd hanno itwp = 4 come i verbatim metal azo/super azo, i mitsui gold, i taiyo yuden (che sono in assoluto i migliori cyanine discs) etc ...è oramai assodato che un itwp basso = maggiore durata del master Non si capisce che senso ha il riferimento ai princo.... cmq hanno itwp = 7. Ricordiamoci inoltre che un cd può portare a diversi risultati anche a seconda del drive che si usa quindi buon lavoro a tutti
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Si, ma i Tayo Yuden non danno problemi a nessuno, i Ritek si.
E' vero che tutti i masterizzatori hanno la loro preferenza (purtroppo Ps: scusa la mia ignoranza, ma cos'è l'itwp? ha qualcosa a che fare con la potenza del laser?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Allora i Phillips fanno schifo e basta visto che ogni masterizzatore ha i propri "gusti".
Masterizzati su: Liteon, LG, Waitec, Plextor sono risultati ogni volta lenti da leggere ed in alcuni casi completamente illegibili ai comuni lettori CD! WoW! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Quote:
byz |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Mi sa che alcuni sono difettosi......
al mio paese ne vendono a pacchetti da 5 in slim case su 3 pacchetti ne ho provato uno per ogni pack 2 pacchetti risultano buoni, i cd nel terzo sono pessimi, il master mi abbassa la velocità automaticamente a 16 e come dice Darkman nel mio lettore cd in alcune zone rallenta drasticamente la lettura. E' questione di qualità nella produzione.... da oggi dico addio a tutti i ritek, e la prossima volta faccio una scorpacciata di Taiyo Yuden (mmmmmhhhh che buoni... Ps: domani magari provo a scriverli a 8x, magari vanno meglio....
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
io , da qualche mese uso per l'audio solo Philips, sono ottimi e non me ne frega (scusate l'espressione) se sono Ritek....il mio Teac li masterizza molto bene, e non ne ho bruciato uno e riesco a leggerli con qualunque Cdrom e lettore, anche con i Sony che sono i più capricciosi, però mi sà che è un problema di masterizzatore, perchè un mio amico che ha un Philips 16x(incredibile) dice che si trova male...ma noi sappiamo che masterizzatore è il 16x della Philips.....
quindi tornando ai Cd della Philips , per me sono da 9 +....mi dispiace ma io personalmente non sopporto i TDK da quando il mio vecchio Waitec me li bruciava in continuazione.... ho pochi TDK , preferisco i vecchi Verbatim del 1997 (soprattutto grazie a mio cognato che riesce ancora a reperirli
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vediamo se riesco a darti l'atip! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Melzo
|
Non so se vi interessa , ma ho appena preso i TDK d-VIEW color .
I 24x viola sono ritek, identici al cd philips , ho testato i d-VIEW verdi a 16x (ne avevo ancora 2 vecchi) e sono tdk .Il mio lite-on li masterizza bene senza problemi sia i verdi che i viola che i Philips |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Non mi funge questo programmino...
Cmq i Phillips che odio sono certificati 16x |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...allora buttali
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Se per voi sono belli questi philips 32x
Guardate che schifo.....
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....strano però ....anche i Beng vengono bene da me...se volete mi sposto le foto dei test.....
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Se, ho provato anche sull'hp a 4x.... stessa cosa.
Sono i cd che sono marci a questo punto. Però sono solo quelli del 3° pachetto.... Saranno difettosi?
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ho appena finito di masterizzare un cd philips 32x che mi ha passato un'amico e li legge perfettamente.....
A questo punto credo che erano i miei ad essere difettosi... A 32x neanche un settore danneggiato, perfetto anche nel lettore. Allora mi sa che darò ancora qualche speranza a questi philips.
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Per DvD2000
Mi sa che ti è capitata una partita difettosa, a me li masterizza tutti senza problemi... Ciao, Xavio P.S.: Ti ricordo che li abbiamo comprati insieme, e abbiamo lo stesso masterizzatore!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.