|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pruvincia de Milan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Sei proprio fortunato. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: AnimeLand ^^
|
al di là della solita diatriba lilo vs stitch
io dopo la lettura della recensione su drivingitalia di gp4 ke è stato indicato da un pilota professionista come un gioco poco simulativo se installato senza modificarne i cfg sono abbastanza prevenuto riguardo all'ultimo nato del sign. Crammond... sarà ke ha deluso molte aspettative ke si era creato da solo quando bastava dire ke "lavoreremo sull'aspetto grafico senza farlo sfigurare troppo rispetto a f1 2001 ke ultimamente ci ha fatto abbastanza le scarpe e forse faremo qualke miglioria sugli assetti... per il resto scordatevi il multiplay stile gpl!" io direi ke si può essere affezzionati della serie di gpx quanto si vuole ma ad un certo punto ci si scoccia di andare a 15fps con un pc medio con dettagli medi... e passi la licenza ufficiale del 1998 ma non si può presentare un gioco ke viene VENDUTO col presupposto ke metà del lavoro grafico telo faranno utenti appassionati di models e carshape... lo salvo solo per i tracciati in 3d veramente ottimi (f1rc rimane ancora il top ma anche gp4 si sforza di rendere in 3d delle piste di f1 egregiamente). a stò punto si fonda un consorzio e si dividono i profitti! a mio modestissimo parere sfigura pure contro gp3 ke è stato già massacrato all'uscita... stà volta non lo dico speriamo in gp5! dico solo speriamo ke gpl2 esca presto!! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Dicembre - Gennaio dovrebbe uscire pure F1RC 2, se miglioreranno la fisica e sopratutto la stramaledetta IA allora pure quello sara' un gioco "competitivo"!.
Grazie, Damiano. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
concordo al 100% |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Re: Re: sito gp4??
Quote:
si ma le patch sono da 90 mega...stikazzi!! nn le scarikerò mai con 56 kb!!
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
sei hai un flat non è tutto stodramma
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
beh non mi sembra il caso di farne un dramma...
nel senso... se gli update sono grossi è perkè c'è tanta roba! ke poi io ai tempi del 56k ne ho scaricate di vakkate!! devi solo scegliere meglio cosa vuoi... sennò... Adsl! ciauzz |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
sono felice per te! EA SPORTS! IT'S IN THE GAME!! n'joy! |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
NON C'E' l'ADSL dove abito altrimenti avrei scelto da unh bel pezzo!!!!
Aspettero' ancora! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Faenza
|
GP4 di bello ha solo i tracciati.
F1 2002 è di un altro pianeta, come fisica, sensazione di velocità e divertimento nella guida. Peccato che i tracciati non siano proprio federli agli originali (almeno alcuni). Se poi si ha la fortuna, come ho io, di avere un Logitech Momo, F1 2002 diventa un capolavoro. In questo momento non gioco ad altro (su PC). MarcoM |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
I tracciati di f12002 sono una vera spina nel fianco!
ma non sarebbe possibile importarne in futuro da f1rc? almeno in teoria intendo... per mè sono i piu belli in assoluto quelli di f1rc... un pelino superiori a gp4... poi però ho visto foto di confronto con la realtà di gp4 veramente ottime però conservo un ricordo migliore su quelli di f1rc... interlagos era veramente da panico!! |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
In effetti i traccia di F1rc sono i migliori in assoluto il gps è stato usato alla grande davvero, e il titolo stesso per essere il primo cosi' realizzato non era davvero nientre male ,in giro mi sembra di avere gia' visto degli screen di f1rc 2 ,e credo che la stagione di riferimento sara' la 2001 comunque poco male con il primo capitolo si trovavano in rete delle patch "fatte in casa" molto ben realizzate per portare alla stagione corrente e le rimodellazioni delle monoposto erano davvero belle e somiglianti a quelle odierne ,cio' fa ben sperare che anche la prossima fatica della ubisoft sara' davvero niente male, dovranno fare peroì' particolare attenzione allo sviluppo della IA.
E la Ghost car era davvero una gran cosa per fare i giri record, molto adrenalinico! Grazie, Damiano. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Faenza
|
Secondo me i tracciati di un altro gioco si possono trasportare sotto F1 2002. Ho già trovato un esempio su Internet del circuito dell'Hungaroring preso da GP4 è portato sotto F1 2002 con discreti risultati, anche se non ancora perfetti (qualche poligono mancante o non nella posizione giusta). Comunque il risultato è promettente e non mi stupirei di vedere, prima o poi, il porting completo di tutti i circuiti. Certo che se si potesse fare con i circuiti di F1RC, sarebbe ancora meglio, visto che anch'io li reputo tuttora i migliori mai visti sullo schermo di un PC.
MarcoM |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
ma dove la vedete tutta questa imperfezione nei tracciati di f12002??
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Non è che ci sia tutta sta imperfezione ma quelli di f1rc sono migliori,piu' definiti .piu' realiastici (specialmente per quello che riguatrda le cunette, gli avvallamenti, le buche e tutte le imperfezioni dell'asfalto).Il traguardo raggiunto da f12002 non è male ma se confrontato con il prodotto ubisoft non c'e' storia.
Grazie, Damiano. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
con tutto il bene ke posso volere all'ottimo f12002 e anche il 2001... l'aspetto tracciati è l'unico vero punto debole del titolo EA piatti... fatti un giretto su gp4 o meglio ancora su f1 racing simulation per renderti conto di come le piste siano scoscese e sopratutto la parte sinistra della strada non sempre è uguale a quella di destra... i saliscendi di interlagos sono movimentati (l'arrivo sul traguardo è uno sferragliare del fondo piatto! poi l'eau rouge è veramente un suicidio ad ogni giro!! su f1 2002 c'è il motore grafico ke non ha pari nel suo campo e gli effetti audio ke ti fanno sentire ke hai qualke cavallo cattivello si vede ke non è fatta col gps non c'è ca@@i! stà cosa ke sono già riusciti ad importare tracciati da gp4 mi esalta tanto poi! a quel punto si ottiene un titolo ancora superiore!! speriamo ke possano venire implementati senza influenzare il gameplay! x damiano il discorso patch è quasi trascurabile visto ke ormai sappiamo ke non avranno mai l'ultima licenza disponibile ma quello non è di certo un problema ANZI! lo stesso f1 2002 uscì parekkio mediocre sotto il punto di vista delle textures in generale per non parlare dei modelli ke ora sono dei pallidi ricordi se confrontati con i "capolavori" ke vengono prodotti da terzi e questo le sw house lo sanno eccome! solo speriamo ke f1rc2 non venga snobbato senza neanche poterlo apprezzare! in tanti hanno cestinato al volo f1rc per i problemi di AI(e ci mancherebbe altro visto ke patch non ne hanno volute rilasciare alla ubisoft!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.