|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
a me ha sempre fatto cagarissimo
e ve lo sta a dì uno che lavora per la maggiore azienda di installazione di quel software in Italia...
Un miliardo di volte meglio xenserver , oppure anche proxmox oppure anche tutti gli altri softwerini che si usano in ambiente Lamp . Ecco se vogliamo trovarci un difetto alla concorrenza è il fatto che non ci sia la stessa varietà con lo stesso software per ogni caso d'uso, e cioè il doversi imparare le specificità, pregi e difetti di ogni software in base al caso specifico, mentre con VMware-merda trovavi una soluzione un po' per tutto. Pagandola cara come il fuoco e dovendo sempre e comunque cristonarci dietro s'intende |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
piano piano recupero tutto
![]() cmq un mesetto fa han licenziato (VMWare) pure un sacco di gente in Italia, tant'è che avevamo 4 account con cui interfacciarci per business & marketing mentre ora... 0 ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Non hai più i clienti, i dipendenti non servono più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non è la prima né sarà l’ultima azienda che decide di fare così.
Io lavoro in ambito performance, un nostro partner produttore di software ha fatto la stessa cosa per il suo prodotto per i performance test. Di fatto vuol lavorare solo con aziende che spendono tanto in licenze. Evidentemente è un trend
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cesena
|
Tra i licenziandi c'è un mio amico (ultimo giorno in VMWare 31/05/25).
Ci diceva che Broadcom quando ha acquisito VMWare ha fatto fare un report dei clienti ordinato per fatturato. Ha tirato una riga al n.2000 ed hanno detto che quelli sotto NON LI VOGLIONO... neanche se pagano caro. La politica folle e schizzofrenica delle licenze dell'ultimo periodo è stata fatta apposta per allontanare quei clienti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
raddoppiata e minimo 72 cores difatti finchè ho la v8 di vsphere, vediamo quando sarò obbligato a passare alla 9, sarà ora di cambiare hypervisor peccato anche IBM ha fatto così con noi riguardo ad altre licenze, raccomandata, basta arrangiatevi , non siete economicamente interessanti
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.