|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
provincia di vercelli nessun problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Comunque secondo me le due sim sono molto utili per uno che ad esempio viaggia molto e ha bisogno di una connessione sempre presente anche quando si raggiungono luoghi dove magari una compagnia non offre la migliore copertura. Ma rientra sempre in quei casi di persone con esigenze non comuni alla maggior parte della popolazione. Mentre se è solo per una paura di rimanere senza connessione una volta l'anno, mi pare un po' esagerato spendere quei 50-100 euro in più, che per carità sono pochissimi, ma personalmente preferisco spenderli in altro. Poi ovviamente uno può spendere come gli pare e prendere pure una terza sim (più la fissa di casa) così è ancora più al sicuro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Ormai, in ogni città Italiana, c'è un biblioteca con accesso wi-fi.
Sono stato recentemente a Bolona in trasferta per lavoro e sono stato alla stato alla Salaborsa. Mentre ti bevi un caffè, puoi fare tutto lo smartworking che vuoi senza dover per forza andare in ufficio oppure usare la tua connessione dati.... ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
sì certo, ma comunque come già detto ognuno può spendere i soldi come preferisce e contenti loro, contenti tutti! (soprattutto le compagnie telefoniche se tutti facessero così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Pensavo al discorso "sempre reperibile" collegandomi, che ne so, al proprio medico curante, che di solito di telefono che da ai pazienti ne ha uno, anche se poi già io stesso ho visto che il mio medico di telefoni ne ha 2, e non mi stupirei fosse doppia sim. Sul Pessimismo non sono d'accordo in quel termine, come detto lo associo più a chi ha necessita di esser sempre reperibile per qualche motivo. Quote:
Poi appunto c'è il discorso reperibilità. E cmq, nel tuo caso, non so che lavoro fai ma non è questo il punto (nel senso che stiamo parlando di utilizzo, non in che ambito), magari molti lavoratori, cui veramente necessiterebbero di 2 telefoni, facessero così, ma anzi, è un numero molto limitato. Rimane tutto qua il discorso. Poi come detto, da fastidio che magari capita il disservizio in tot. momento, poi se capita come ieri, io non me ne sono accorto, mia madre nemmeno, ed ho chiesto ad un mio amico, manco lui se ne è accorto. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
L'ultima mi pare durante il covid Quote:
io ho una sim da 5 euro al mese in un router, spento, se un giorno non ho connessione nella sim principale, ricarico di 5 euro la sim di backup ed accendo il router fino a che non si riprende il principale. se non hai necessità ti costa 5 euro anno. Quote:
Quote:
niente di impossibile ma trovo più comodo stare a casa. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.