|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
Concordo con te ,lo scopo era proprio quello per cui è nato,ho anche conosciuto belle persone diventate anche amiche che sento tutt'ora...old school gente di spessore che non so tirava indietro per una birra nei weekend Ho preso 3 fregature contando questa in quasi 800 trattative solo perché ho abbassato la guardia fidandomi anche del fatto che fosse un vecchio utente e per di più una persona di una certa età (se è in pensione potete immaginare) Quello che mi dà fastidio è stato il suo negare l'evidenza,nascondersi al punto tale da nemmeno rispondere ne qui ne su WhatsApp e dando per scontato subito che lo stessi truffando io...mia nonna diceva "quando uno ha il cul@ sporco di merd@ dice per primo che sono gli altri a puzzare"
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Ciao … com’è andata a finire ?
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Il venditore non ha mai risposto pensando di fare il genio
I mod non rispondono Prenderò altri provvedimenti e segnalerò la cosa a chi di competenza, almeno resterà un segno anche se la cifra è per me irrisoria
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Non rispondo perchè non ho nulla di cui giustificarmi, ho esposto le mie ragioni al moderatore. I componenti erano tutti funzionanti, con scatola e sono stati smontati davanti ai miei familiari da un pc acceso fino a quell'istante. Son qui da oltre 20 anni, ne ho quasi 64 e nessun problema economico per aver bisogno di spillare 150 euro a chicchessia. Sono io quello dispiaciuto, lo consideravo un amico e invece era solo uno che dopo aver fatto un errore non lo ammette e poi, dopo oltre una settimana, mi manda una foto ridicola con danni che nemmeno un pivello col martello in mano farebbe. La cpu non è mai stata tolta dal socket proprio per quello, per non correre rischi nel rimontaggio o trasporto. Qui ho venduto e acquistato senza nessun problema molte volte. Non risponderò ulteriormente, pensatela come volete, io ho la coscienza a posto. Scusate se ho chiarito in ritardo, ma ho avuto dei problemi familiari di salute e mi sono mosso oggi, dopo che il moderatore mi ha chiesto spiegazioni. Un saluto a tutti. Che mi citi in tribunale, ho tutta la mia famiglia a testimoniare la verità, non ho certo paura di esporre i fatti.
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 Ultima modifica di giavial : 25-12-2023 alle 19:19. |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
PIN rotti non sono spiegabili anzi sembra proprio che tu abbia nascosto la cosa con la scusa di non caricare foto
Basta questo per dimostrare la tua cattiva fiducia Non diciamo castronerie che un trasporto possa spezzare PIN oltre a quelli piegati che manco fanno leggere tutte le ram fornite a corredo (infatti non funziona il quad Channel anzi non si accende proprio a video) Lo specchio te lo ha fornito Spiderman?
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Sei una persona sgradevole e offensiva, direi calunniosa visto che mi accusi di un illecito, cerca di moderare e soppesare le tue parole. Bastava che ammettevi di aver fatto un errore, immagino che hai dato corrente con un raffreddamento insufficiente, poi i piedini me lo devi spiegare tu come si son piegati, avrai sbagliato pure a toglierlo o provato a rimetterlo. Come vedi io non ti accuso di nulla, tranne di aver provato a fare il furbo con me, ma stai sicuro che non attacca. Di nuovo saluti e la chiudo qui. Chi ha fatto compravendite con me sa che persona sono.
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 Ultima modifica di giavial : 25-12-2023 alle 19:32. |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Torna a dormire che se non era per me manco abbassavi temperatura voltaggi e consumi ne al 13700k né alla 6900xt Invece di ringraziare per tutto l'aiuto ricevuto ti sei dimostrato una persona approfittatrice ingannevole e mendace Ora chiedo ai mod e poi posto di conseguenza
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Son intervenuto chiedendo semplicemente cosa stesse succedendo, ma una risposta che tratti di citazioni in tribunale lascia ben poco spazio a dialoghi costruttivi
Chiudo la discussione per evitare ot e flames, invito battalion75 a tener informato lo staff su eventuali sviluppi in questa o altre sedi
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.