|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
|
Devi chiedere il senso dei tuoi dubbi in un post di vendita altrui? sai cosa non capisco? Non capisco Perche' vieni a fare il sapientino in un post di vendita NON tuo e al posto di fare queste inutile polemiche non vai a comprarti direttamente la tua gpu nuova a 400 al posto di stare a scrivere qua......questo non capisco sinceramente...e qui chiudo.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
ammazza che nervosi che siamo tutti qui eh
intanto sta li da un mese almeno...ma è tutto così mediamente. Vedo gente che vende dei 5800x3d a 300 euro quando nuovo costa 280 amazon... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Siamo nervosetti perché rompi, ripetutamente, le scatole....ti senti meglio a scrivere in un post di vendita con l'unico scopo di fare paragoni assurdi e inutili?
Che cosa vuoi dimostrare? Tra l'altro ti e' già stato fatto notare che e' un post di vendita, dove tu vieni a scrivere senza essere interessato ad un eventuale acquisto....ma unicamente con lo scopo di fracassare le OO altrui... In più ti e' stato già fatto notare che hai rotto la cippa.....e continui? Ti piace fare il sapientino? Bene, bravo....sei piu' figo degli altri....vai a comprarti quello che ti pare ma.levati da sto post e vai a fare il sapientino altrove, se rimane invenduta sono cavoli miei.....hai sinceramente rotto le scatole. Abbiamo capito che sei più furbo, più intelligente e più figo degli altri, ora cortesemente vai a scrivere e a fare il figo altrove. Questo e' un post di vendita e voglio che rimanga tale, senza le tue inutili Filippiche. Scrivi se sei interessato ad un eventuale acquisto, altrimenti passa cortesemente ad un differente annuncio di tuo interesse. Grazie
IL MIO BLOG Ultima modifica di ARIPUG : 16-12-2023 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Megliadino S. Vitale (PD) Trattative:oltre 40
|
mandato PM
𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐚𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐜𝐨𝐧: dejan_465, Talpa88, KoopaTroopa, Oxyde, Icemanrulez, mattiagonzo, pinc0, cooling , Theking22, strabaffo84, fwood, aflexxx1980, massimo3550, Proemio, M1chel, danyrace, molti altri... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Scheda venduta
Si puo' chiudere, grazie mille.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.