|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Ma poi ancora a credere che un sasso di 77 trilioni di tonnellate voli per magia sulle nostre teste? La luna non esiste sveglia!1!1!! Basta andare sul feisbuc per averne le prove...
Puoi nascondere la veritah finché vuoi ma tanto ci saranno sempre persone speciali capaci di vedere oltre, Matrix docet! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
io sto commentando questa foto fake e quello che vedo è l'ennesima presa per il culo al quale abboccano gli allocchi, tutti gli allocchi in questo forum che hanno il cervello annebbiato dalla loro zona di confort tu invece anzichè applicare la logica e rispondere ai miei dubbi e domande che fai ? la butti in caciara quando mi spiegherai forme e proporzioni in questa foto in modo logico e razionale la discussione potrà elevarsi: al momento è al livello di bambini dell'asilo che discutono su babbo natale e non credendo a babbo natale resto in attesa di passare a qualcosa di più stimolante
Midi Cooler Master Silencio ATX; i5-4690K; Asus Z97 Pro Gamer; Samsung SSD EVO 256GB; DDR3 G.Skill Ripjaws 1600MHz 8GB; Zotac GeForce GTX 970; Corsair RM 750 Gold Ultima modifica di AuxPlinsky : 03-08-2022 alle 11:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Biometallo, come parecchi altri qui dentro è un troll pagato dai poteri forti occulti per attaccare chi è in grado si destarsi dal torpore del gregge e riesce ad intuire la verità.
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
ahahahahaha
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
La spiegazione è qua " impostata a 17 mm, l'apertura del diaframma a f/2.8" Hai idea dell'angolo di campo inquadrato da un 17mm lineare e della fuga prospettica di un tale grandangolo? Il 17-35mm è un supergrandangolare rettilineo per cui non curva le linee, introduce però quello che è l'allargamento del campo inquadrato con conseguente distorsione della fuga prospettica, evidentemente la terrra da quella distanza è ancora troppo vicina per poterla inquadrare con un ottica "normale" che non introduca variazioni della prospettiva. Per una cosa semplice semplice, guarda le foto dei turisti che reggono la torre di pisa o che risultano più alti della torre stessa... anche quelle sono costruite al computer per ingannare gli allocchi, ma quelli svegli non ci cascano mica.
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
bene perlomeno siamo arrivati a dire che quella foto non rappresenta quello che vedrebbe un occhio umano. ci aggiorniamo quando si potrà commentare una foto che rappresenta esattamente quello che vedresti a quella distanza e da più angolazioni, perchè io nn ne ho mai viste buona giornata ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Ma davvero stai mettendo in dubbio che ci sia una stazione in orbita o cos'altro?
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
se anche fossi un bot ragionerei più razionalmente della maggior parte delle persone che leggo qua. io dico solo che questa foto è un fake perchè non rappresenta la realtà visibile ad occhio nudo e, di più, non ho mai visto una foto della terra che la rappresenti come occhio umano la vedrebbe: è la classica foto elaborata per attirare gli allocchi e direi con grande successo semplicemente mi faccio domande e non mi bevo a canna tutto quello che mi propinano e devo ammettere che al momento non ho risposte
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Certe persone fanno tanta, tanta, tenerezza...
![]() ...per approfondire l'argomento mettere su ON il bio-dispositivo dentro la scatola cranica. Tutto apparirà più chiaro...dalla forma del nostro pianeta fino alle vaccinazioni. ![]()
Ultima modifica di Saturn : 03-08-2022 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Vedere l'Italia da oltre 700 Km di altezza mi commuove😁
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
la ISS si suppone che stai a 408km di altezza
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Così poi possono controllarmi col 5G? Non so no mica scemo. Io mi informo, cosa credi? ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Alcune fonti dicono fra i 330 Km e 410. Suppongo che alle nostre latitudini dovrebbe essere su un valore di mezzo.
Siccome mi sembra strana questa foto, ho fatto un confronto con Google Hearth. Le conclusioni fatele voi. Poi se qualcuno sa chiarire questa anomalia è meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
innanzitutto bisogna trovare la scatola cranica, verificare se esiste il dispositivo di cui parli, trovare l'interruttore, capire che spostandolo qualcosa si accende...non è mica da tutti
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
SKAKKO MADDOH!! #ilgrandeinganno #nonhofinitonenakelemedie ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Signori, la domamda sorge spuntanea.
In francia, svizzera, austria spengono le luci di notte? ( il che non è male in tempi di crisi energetica) Vedo il nord italia molto illuminato e poi oltre confine quasi tutto buio. E' un effetto ottico o altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Perchè ci sono le alpi, non ci sono grossi agglomerati urbani...invece la francia in quella zona è la parte costiera ad essere più popolata.
CPU: R5 7600 MOBO: ROG B650E-I RAM: G.Skill 32GB 6000 C30 GPU: RX 9070 XT NVMe: SN850X 1TB PSU: SGX-750 CASE: MiniNeo S400 Ultima modifica di StylezZz` : 16-08-2022 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Cristo santo sto thread, "è fake perché non è come un occhio la vedrebbe"!
E grazie al cazzo aggiungerei, visto che è fatta con un obiettivo grandangolare e non con un occhio. Mamma mia cos'è diventato sto forum ![]() PS bella foto, magari iniziamo a spegnere le luci dove non servono |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.