|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ho deciso di rigiocare il primo moddato.
per evitare grane ho scaricato da steam Deus EX: Revision questa la mia valutazione su steam: if all NPCs had HD textures the mod would be excellent. and perhaps they have made the architecture of the maps too complex, however it is bearable. highly recommended sorry, but is only a 7/10 quindi è molto bello ma non tutti i modelli sono stati moddati, è proprio una stupidata, male male male. al primo giro di gioco è stato molto complicato finirlo, giocandolo di nuovo tenendo attivi gli upgrade già guadagnati diventa più godibile anche per chi vuole prendere qualche achievements, alcuni esteticamente sono interessanti e ci stanno bene sul vostro profilo. sono arrivato a 70 ore di gioco, è assolutamente rigiocabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Cosa intendi per l'architettura delle mappe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Verona
|
Per chi non li ha mai provati, ho visto che c'è il pacchetto con 5 giochi a poco meno di 25 euro su Steam.
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Rise of the Ronin
|
Dal mio punto di vista se si è giocati al primo Deus Ex, conviene farsi anche Invisible War, così da chiudere il cerchio. OK, non sarà un capolavoro come il primo, ma non era tutto da buttare.
Per quanto riguarda i nuovi, ovviamente Human Revolution è un must come esperienza a 360°. Mankind Divided migliora notevolmente il gameplay (e il comparto grafico), ma è più statico. Meno locations, meno boss, e in proporzione un numero maggiore di quest secondarie rispetto a quelle principali. Se solo avessero fatto un secondo hub nel complesso Utulek e avessero allungato un po' la trama principale, staremmo a parlare di un altro capolavoro...
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Io non capisco il comportamento di Square Enix, hanno per le mani un brand eccezionale eppure si concentrano su altro, forse in questi anni si sono fatti spaventare dalle potenzialità di Cyberpunk e pensavano che Deus Ex fosse un titolo troppo simile. Però il mercato dei videogiochi ci sta insegnando che in questo momento è in continua ascesa e c'è posto per tutti.. soprattutto per un gioco che porta quel pesantissimo nome ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Ho finito sia Human Revolution che Mankind Divided.
Dei due devo dire che mi è piaciuto maggiormente il secondo, anche perchè mi ha spinto a rigiocarlo in maniera diversa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.