|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Io mi trovo a 30Km dalla zona più critica della provincia di BG (il che la rende di fatto la zona più critica del Paese per non dire del continente) e da me è letteralmente impossibile non solo chiamare una farmacia, ma persino il medico di base o la guardia medica, figuriamoci il numero dedicato per le emergenze o il resto. La popolazione è in gran parte di anziani, senza i parenti più giovani che si occupano dei beni di prima necessità con le adeguate precauzioni (per chi è fortunato, visto che trovare anche solo una mascherina chirurgica è un'impresa letteralmente impossibile, non parlo di FFP2 o FFP3, gli altri senza nulla) gli anziani sarebbero a piede libero come se nulla fosse, alcuni per necessità, molti perchè non si rendono conto della crisi in atto. E' evidente che non ti rendi minimamente conto delle criticità con cui si trova a convivere un anziano (e non serve essere ultracentenari, bastano 70 anni per ritrovarsi nello stato che ho descritto), del numero verde non sa che farsene perchè non sa nemmeno che esiste. Già rispondere "come la fai lunga" di fronte a situazioni tragiche come quella che ho descritto ti qualifica a dovere, avresti fatto una figura di gran lunga migliore stando zitto...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 18-03-2020 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
vale lo stesso per te tesoro
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.