|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() spero vivamente non siano quelli i prezzi reali |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Chi si aspettava prestazioni da 2070 a prezzo da 590 mi fa tenerezza. Ultima modifica di Acme : 23-05-2019 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IMHO Ultima modifica di Acme : 23-05-2019 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
E fu così che si scopre che il duopolio rende inerme l'antitrust.
Ultima modifica di nickname88 : 23-05-2019 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
I competitor c'erano, ma non hanno tenuto il passo, 3dfx che doveva spaccare tutto coi suoi prodotti su misura per i fan (se vogliono la vga con 4 gpu gliela faccio da 5), affondata miseramente e assorbita da nvidia che è diventata quello che è anche grazie a quello...prima di gridare al cartelloh, esaminerei altri mercati, tipo quello smartphone, dove da 10 anni si va di pacche sulle spalle fra ios e android (disponibbile per aios e endrooiiid!!!) che in teoria dovrebbero essere concorrenti, e i potenziali competitor veri (Microsoft) vengono buttati fuori a calci
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Peccato che se gli ultimi 2 rimasti si mettono d'accordo questa diventa inutile. Di fatto l'AT oramai ha solo uno scopo sul pratico, ossia sfavorire a tavolino chi sta in una posizione dominante, contro ogni regola morale e indipendentemente da meriti o meno. Cerca di operare a monte, peccato che quando l'inghippo sta a valle si rivela inutile. 2 produttori vuol dire che la concorrenza sulla carta c'è, ma attualmente la tutela verso il consumatore manca lo stesso. Non han fatto nulla durante il fenomeno del mining e non fanno nulla neppure ora. Ultima modifica di nickname88 : 24-05-2019 alle 09:34. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
Con la concorrenza si hanno prezzi più bassi e maggior sviluppo tecnico. Ma se i due si mettono d'accordo per rallentare uno e far salire l'altro cosa cambia dal monopolio ?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Ma quand'è che si sarebbero messi d'accordo? In base al prezzo trapelato per navi? nell'intervista il tizio dice che i prezzi non sono definitivi, è l'ultimo dei problemi, sapranno bene come tararlo, io mi concentrerei sul fatto che dal punto di vista prestazionale sembra andare alla grande, hanno pure ridisegnato le cu
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto mi riguarda però non mi sembra un acquisto longevo, ormai hanno intrapreso un approccio modulare e i programmatori si muoveranno in quella direzione. IMHO |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
cartello non credo ma se la 2070 ha quel prezzo (esagerato) perchè amd dovrebbe commercializzare una vga delle stesse prestazioni a 100 in meno? visto che loro le vendono facciamo anche noi cosi..
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ed è quello che dicevo io, se hanno prestazioni da 2070 la mettono in quella fascia prezzo, non certo a 100€ in meno.
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Prezzi più contenuti aiuterebbero a crescere in quel senso, poi magari lato gpu non sono capaci di scalare e aumentare i numeri, quindi gli va bene così |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.