|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Volevo dirvi che ho risolto il problema con la funzione "reinizializza il PC conservando i tuoi file" vi ringrazio tutti siete stati davvero gentili e disponibili. Grazie @Nicodemo Timoteo Taddeo, @Styb, @bobo779256
@piwi Se la domanda è rivolta a me non ho ben capito la tua richiesta, ora non ho più il PC, non ho idea cosa succede premendo F5 ----------------------------------------------------------------------------------------- Il modo come ho risolto ad'essere sincero non mi piace per niente, sarei stato molto più soddisfatto se avessi riparato le icone con una procedura dedicata, purtroppo non ci sono riuscito in questo modo. Comunque se conoscete altre procedure efficaci postate i link delle guide se potete, magari possono essere utili ad'altri utenti e anche a me in futuro. Ultima modifica di marck120 : 05-04-2019 alle 01:02. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Se hai risolto cosi', amen ! Alcune rare volte, cambiando la dimensione delle icone in una finestra da piccole a grandi, mi rimangono piccole, ma basta schiacciare F5 (aggiorna) per riportare tutto alla normalita'. Non credo sarebbe stata anche la tua soluzione ... ma, se non era stato fatto, si poteva provare !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Keychron K10MAX|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|IBM SK8820|Windows 10 LTSC 2021 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Devo dire che mi è andata bene, la procedura che ho utilizzato mi è sembrata rischiosa, il PC si è bloccato all'avvio per almeno 20 minuti con una schermata nera, la scritta windows e una rotellina di caricamento che girava, ho pensato al peggio, infatti stavo preparando la chiavetta usb per formattare, non mi piacciono queste soluzioni ma purtroppo non riuscivo a risolvere il problema. Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli e le spiegazioni. EDIT : Il portatile è identico a questo, stesso modello : https://www.youtube.com/watch?v=bt5xK9QvJm4 Ultima modifica di marck120 : 05-04-2019 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.